in

La donna con la lingua più lunga al mondo sbarca su TikTok: ecco chi è!

Evana Stone
Evana Stone

La donna con la lingua più lunga al mondo si chiama Evana Stone, è americana e ha 18 anni. Da 3 anni è fidanzata con John, da molti ironicamente considerato l’uomo più fortunato al mondo. Mentre su Instagram Evana conta a mala pena 7,5k follower, da quando è sbarcata su Tik Tok ha già avuto un ottimo riscontro. Con soli 3 post ha raggiunto già 5.3 milioni di like e oltre 250mila follower.

Il video in cui si misura la lunghezza della lingua ha raggiunto in poco più di 10 giorni quasi 17 milioni di visualizzazioni. La domanda sorge dunque spontanea: quanto misura la sua lingua? Circa 10.5 cm e comunque sicuramente più di 10.1 cm, che era il record di Adrianne Lewis.

@evana.stone

#fyp All I want for Christmas is to be on Ellen. Blow this up so it can happen bbs?

♬ All I Want for Christmas Is You – Mariah Carey

Entrerà nel Guiness World Record come donna con la lingua più lunga al mondo?

Evana – la donna con la lingua più lunga al mondo – ha risposto ad alcune di Webboh e quello che ne è uscito fuori è una ragazza semplice, che ci tiene alla sua privacy ma anche molto gentile e disponibile. Ecco cosa ci ha detto:

“Sono nata con la lingua così lunga. Inizialmente ero un po’ timida e mi vergognavo quando mi dicevano ti tirarla fuori e tenerla dritta, ma ho imparato ad accettarlo ed ora sono molto più a mio agio quando le persone me lo chiedono”.

Poi ha aggiunto:

“Ho fatto un provino per il Guiness World Record qualche settimana fa. Al momento mi godo il successo su Tik Tok, non posso crederci! I miei video su Tik Tok stanno esplodendo, non vedo l’ora di caricarne altri e di scoprire cosa mi riserverà il futuro”

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *