in

La "donna dell'aereo" riappare sui social: cos’è successo su quel volo? Lei racconta!

donna aereo
La “crazy plane lady” parla dell’accaduto dopo quasi un mese! Ecco cos’ha rivelato.

Vi ricordate la donna che circa un mese fa aveva lanciato un allarme su un aereo? “Quello lì non è reale“: questa la frase che ha reso la ragazza virale sui social, tanto da farle ottenere il soprannome di “crazy plane lady”! Ma cos’è successo dunque alla “donna dell’aereo” a distanza di così tanto tempo? Proprio il 13 agosto ha deciso di rivelare la sua identità sul web! Il suo nome è Tiffany Gomas ed il suo obiettivo è quello di scusarsi con il popolo di internet per il suo comportamento… ma facciamo un passo indietro!

Fino ad oggi infatti non c’era stata più nessuna traccia di lei online e molt* utenti avevano iniziato a fare delle ipotesi. “La donna dell’aereo è scomparsa, forse l’hanno uccisa per non dire la verità“. Questo il commento lasciato sotto ad uno dei tanti video virali che ritraggono Tiffany. Ma ecco cos’ha dichiarato nel suo video messaggio:

Il mio uso di volgarità non era affatto necessario, e voglio scusarmi con tutti su quell’aereo. Abbiamo avuto tutti i nostri brutti momenti, alcuni molto peggiori di altri. A me è capitato di essere ripresa dalla telecamere e di essere vista in tutto il mondo. Mi dispiace per tutti voi. Spero di poter sfruttare questa esperienza e fare un po’ di bene al mondo. Spero che accetterete le mie scuse e che io possa iniziare ad andare avanti con la mia vita.

Le teorie del complotto non hanno però tardato ad arrivare! C’è chi ipotizza infatti che quella nel video non sia la vera Tiffany Gomas , ma una donna scelta per mettere a tacere le voce sui “rettiliani” e sui “mutaforma”. La folle ipotesi si potrebbe subito smentire, osservando semplicemente il tatuaggio che la ragazza ha nel braccio. Il tatoo che si intravede dal video dell’aereo corrisponde infatti con quello che Tiffany ha mostrato nel suo profilo Instagram nel 2019.

Nonostante a distanza di un mese siano stati divulgati i filmati delle videocamere di sorveglianza dell’aereoporto, dove la donna insiste con gli agenti che quell’aereo sarebbe addirittura esploso.. Tiffany nel video del 13 agosto, non si è espressa in merito a ciò che ha visto davvero. Si è limitata a scusarsi e questo ha destato curiosità in moltissime persone. Qui trovate il video. Voi che cosa ne pensate? Siete rimast* sorpres* nel rivedere la Gomes sui social?

[Foto: TikTok]