in

Vede una presenza "non umana" in aereo e blocca il volo: il video è virale, ecco cos’è successo!

aereo
Una donna è stata filmata mentre si agitava in aereo, convinta di vedere una presenza “non umana”. Ecco la storia!

Sui social è diventato virale un video molto particolare di una donna che si agita su un aereo. Su Tiktok il filmato conta milioni di visualizzazioni e la notizia è stata riportata anche da note testate straniere (come il Daily Mail). Ma cos’è successo precisamente? Ecco la storia!

Il video risale a qualche giorno fa. Siamo a bordo di un volo “American Airlines”, in partenza dall’aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth (USA). Qui, una donna visibilmente scossa ha cominciato ad urlare frasi strane, affermando di vedere un essere “non umano” in fondo all’aereo:

Te lo sto dicendo, mi sto togliendo dalle pa** ed ecco perché lo sto facendo. Tutti potranno crederci oppure no. Non me ne frega niente, ma te lo sto dicendo proprio adesso. Quello lì non è reale.

Il tutto mentre, in piedi, camminava in modo concitato verso il retro dell’aereo, affermando di vedere una presenza. Shockati gli altri passeggeri, che la guardavano esterrefatti. Non si è ben compreso a cosa si riferisse la donna ma pare che tutto ciò abbia causato un ritardo di circa 3 ore. Pare, inoltre, che successivamente sia intervenuta la sicurezza a placare la situazione. L’accaduto, come vi abbiamo anticipato, è stato postato sui social e in soli 3 giorni, ha già superato 17.1 milioni di visualizzazioni.

Al momento gli altri unici dettagli che conosciamo provengono da Fox4News, che ha riportato le dichiarazioni di un portavoce di American Airlines:

Il volo è stato accolto al gate dalle forze dell’ordine locali e il cliente è stato rimosso dal volo. Ringraziamo i nostri clienti per la loro comprensione e i membri del nostro team per la loro professionalità nella gestione di una situazione difficile.

@markbeshae

This woman saw something unexplainable on her flight with american airlines #foryoupage #fypシ

♬ original sound – MarkBeshae

[FOTO: TikTok]