Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Addio ai panini più famosi di TikTok! Donato: “Non devo fare più video nel negozio” Ecco cosa è successo

Donato panini tiktok ok
Donato ha comunicato ai suoi fan che non potrà più registare i video nel negozio ma non ha intenzione di abbandonare il social.

Donato non potrà più fare video all’interno del negozio. Nelle ultime settimane i suoi panini sono diventati super virali. Non dimentichiamo poi la sua frase celebre: “Con mollica o senza?” che ormai si legge sempre più spesso nei commenti del social. Ieri sera però Donato ha dovuto dare una brutta notizia ai suoi fan cioè non potrà più registrare video all’interno del negozio. Ecco le sue parole in un recente TikTok:

Avviso molto importante. Come sempre ci ho messo la faccia e continuerò a mettercela. La ditta Ai Monti Lattari stasera mi ha comunicato che non devo fare più video più TikTok per quanto riguarda dentro al negozio. Una scelta loro. Io sono dipendente loro e devo dire e fare quello che loro mi chiedono e mi dicono. Una cortesia che adesso vi chiedo a voi. Non mi cercate per foto, non mi cercate per video saluti per cortesia, perché non ne posso fare più. Ci dobbiamo un poco ridimensionare. Non farò più TikTok per quanto riguarda il mondo del mio mestiere.

Per chi non lo sapesse il negozio in cui girava i TikTok non è suo e quindi è costretto a sottostare a delle regole che gli vengono comunicate dalla ditta. Non vedremo quindi più Donato tagliare il pane, togliere la mollica e affettare i salumi. Lui comunque ha sottolineato che rimarrà attivo su tutti i social e non sarà questa brutta notizia a fermare il suo percorso semplicemente cambierà tipologia di video. A chi gli chiede se è ancora possibile avere una foto con lui o un video saluto l’uomo ha risposto che sarà sempre disponibile, ma soltanto al di fuori dell’orario lavorativo e non all’interno del negozio.

[FOTO: TikTok]