Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa pensa il titolare dell'ex negozio di Donato del suo nuovo locale (aperto a 50mt dal loro)? 

Donato e i Monti Lattari
Un tiktoker ha chiesto ai “Monti Lattari” cosa pensano della salumeria di Donato, aperta a 50 mt dal loro locale!

Cosa pensano i “Monti Lattari” del nuovo locale di Donato? Per rispondere a questa domanda, dobbiamo fare un passo indietro! Donato, il salumiere più amato di Tiktok Italia, grazie all’intervento di Steven Basalari ha aperto il suo primo locale “Donato – con mollica o senza”. Sul web non è passata inosservata la vicinanza con il suo vecchio posto di lavoro “Ai monti Lattari”(qui l’articolo). I negozi infatti, si trovano a 50 metri di distanza l’uno dall’altro, entrambi in via Pignasecca a Napoli.

In molt* si sono chiesti dunque, se ai “Monti Lattaridesse fastidio o meno questa apertura così ravvicinata di Donato. E tra i più curiosi c’è chi ha preso coraggio e l’ha chiesto direttamente a loro! Si tratta del Tiktoker e YouTuber Giovanni Visone, che dopo aver ordinato un panino, ha fatto qualche domanda ai “Monti Lattari”. Il ragazzo ha chiesto al titolare del negozio: “Cosa pensi di Donato che ha aperto a 100 mt da qua…non ti ha dato fastidio?“ e ha ricevuto una risposta molto precisa:

Un grande in bocca al lupo. No ragazzi, è una storia un po’ lunga… siamo cresciuti insieme io e Donato, se non gli voglio bene io, chi dovrebbe volergliene? 

Insomma, nonostante la vicinanza tra locali ai “Monti Lattari” continuano a volergli davvero bene! E voi, vi aspettavate questa reazione?

@super_allan5

Ho chiesto ai Monti Lattari cosa pensano di @Donato – Con mollica o senza 🥖😳 Il continuo su YT (Giovanni Visone – Super Allan) #superallan #napoli #conmollicaosenza #montilattari

♬ Experience (Piano e Violin) – Pietro Scichilone

[FOTO: Instagram]