in

Kanye West ha commentato un video di Donato Di Caprio su TikTok? Non è andata proprio così…

Kanye West ha davvero commentato un video di Donato di Caprio su TikTok? Non è andata proprio così, facciamo chiarezza!

E se un giorno, all’improvviso, Kanye West commentasse un vostro video su TikTok? Come reagireste? Chiedetelo a Donato Di Caprio, il “paninaro” più famoso dei social, che si è ritrovato tra i commenti di un video un commento di un certo “Kanye West“. “I love this panino Mr Donato!”, c’era scritto nel commento arrivato da un profilo con il verificato. Tutto portava a pensare che quello fosse veramente il rapper di Atlanta, così Donato – felice e incredulo – ha deciso di rispondere con un video.

Thank you so much Mr Kayne“, ha detto nel video Donato, con un inglese traballante e incerto. “Sono onoratissimo per questo bellissimo commento. Io non parlo inglese ma l’unica parola che so dire è thank you“. Sarebbe bastata un poco di attenzione in più, tuttavia, per capire che quel profilo non apparteneva a Kanye West. Solo 48mila persone lo seguono, con 28mila “mi piace” e zero video pubblicati. “Ci sono caduto“, ha scritto poi Donato una volta capito l’inganno.

Ma chi c’è dietro quel profilo? Possiamo dirvi con certezza che lo stesso profilo si diverte a cambiare nome e, forte del suo verificato, “inganna” tantissime persone. Pochi giorni fa era Elon Musk, poi è diventato Kanye West e infine Leonardo Di Caprio. Scoprire chi c’è dietro è più semplice di quel che potreste pensare. Basta copiare il nick del profilo, @angfaw9, su Instagram per capire che il profilo appartiene ad Angelo Raguso, che si definisce un “music producer & trash creator“. Non sappiamo come abbia ottenuto il verificato… ma senza dubbio si diverte assai a fare questi scherzi!

@donatodecaprio89 Risposta a @angfaw9 #donatodecaprio#conmollicaosenza#foryoupage#foryou#follow#perteeeeee😋😋😋😋😋#viraletiktokkkkk ♬ suono originale – Donato de Caprio

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.