Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Donato De Caprio apre il nuovo locale: ecco a quanti metri dista dal suo ex negozio!

Donato De Caprio Con Mollica o Senza locale
Donato De Caprio mostra in video per la prima volta “Con mollica o Senza”: ecco dove aprirà il locale e quando sarà inaugurato

Domenica 19 febbraio, in via Pignasecca numero 29, a Napoli, ci sarà l’inaugurazione del nuovo negozio di Donato De Caprio. Ricordate? Aveva annunciato che avrebbe aperto l’attività assieme a Steven Basalari, ed il suo sogno si sta realizzando. Una bottega in cui Donato in persona prepara i suoi famosi panini… con mollica o senza?

Ma avete notato qualcosa di strano? Beh… “Ai monti lattari” si trova proprio in via Pignasecca! Solo che è al civico 10. Il nuovo negozio di Donato si trova nella stessa via, circa a 50 metri di distanza, come qualcun* suggerisce tra i commenti! Beh, che dite, è una casualità? Come sempre, a voi il parere, amic* di Webboh!

Donato De Caprio mostra per la prima volta il suo nuovo locale, “Con mollica o senza”!

Articolo 8 dicembre 2022Donato De Caprio ha pubblicato un TikTok in cui mostra per la prima volta come sta venendo il suo nuovo localeDa Donato, Con mollica o senza“, che il suo socio Steven Basalari ha recentemente detto che dovrebbe essere inaugurato a metà gennaio. Nel video si vede il creator salumiere dietro il bancone che dice:

Vi presento il nostro nuovo locale. Qui nascerà la salumeria “Con mollica o senza”. Si trasformerà tutto. Arriverà un nuovissimo banco d’esposizione di salumi e formaggi. Ci sarà anche dietro un’esposizione dei nostri prodotti. Dall’altro lato arriveranno altri scaffali per mostrare tutta la tradizione tipica napoletana. Andando avanti vi mostrerò l’evoluzione della nostra salumeria!

@donatodecaprio3

la nostra nuova salumeria (lavori in corso) 🥖

♬ suono originale – Donato – Con mollica o senza

Nei commenti Donato ha aggiunto: “Ci sono ancora tante sistemazioni da fare, ci sarà un piano inferiore dedicato tutto ai clienti!“. Sempre nei commenti il salumiere ha risposto a chi, abitando distante da Napoli, non potrà partecipare all’inaugurazione e assaggiare i suoi panini: “Ho pensato a un modo per far arrivare i panini in tutto il mondo ❤️”

Quando aprirà il locale di Donato? E dove sarà? Abbiamo scoperto la zona e il periodo di apertura!

Articolo 9 novembre 2022 – Steven Basalari ha mantenuto la promessa. Il nuovo locale di Donato De Caprio si farà sul serio, e all’apertura manca meno di quanto voi possiate pensare. Il nome del locale dovrebbe essere “Da Donato, con mollica o senza“, e ora l’imprenditore bresciano (che è anche il proprietario della discoteca Number One di Brescia) ha confermato di aver già aperto una società assieme a Donato. Sono entrambi soci del progetto, mentre Steven ha deciso di investire circa 200mila euro. Inoltre, al Giornale di Brescia ha aggiunto alcuni dettagli importanti:

Abbiamo individuato una salumeria vicino a Piazza Toledo a Napoli, che nei prossimi giorni mostreremo su TikTok. Puntiamo ad inaugurare a metà gennaio.

Dunque il primo locale di Donato De Caprio aprirà vicino via Toledo a Napoli, in pieno centro, a meno di 500 metri dal locale “Ai Monti Lattari” dove Donato lavorava fino a pochi mesi fa. A metà gennaio torneremo a vedere Donato all’opera con i suoi panini: non più da casa sua, ma da un locale. E sarà nuovamente: “Con mollica o senza“.

Che fine ha fatto il nuovo locale di Donato De Caprio? Steven Basalari dà un importante aggiornamento!

Articolo 1 novembre 2022 – Ad un mese di distanza dall’annuncio del nuovo locale di Donato De Caprio, “Con mollica o senza”, molti utenti si stanno chiedendo quando aprirà. Al momento, infatti, non ci sono notizie ufficiali sull’inaugurazione. Qualcuno ha pensato di domandarlo al suo socio, Steven Basalari. Nonostante il modo scanzonato e provocatorio di porre la questione (“Ma il negozio di Donato quando apre? Il giorno poi dall’anno mai“) sotto ad un suo video che annunciava i prossimi ospiti della sua discoteca, l‘imprenditore bresciano ha deciso di rispondere per tranquillizzare tutti:

Sei proprio fuori luogo. La salumeria sarà una delle mie tante aziende. Cosa c’entra sotto questo video? Comunque, sereno che i lavori sono iniziati.

Quindi i lavori per il lancio della salumeria di Donato sono ufficialmente iniziati. Per l’inaugurazione bisogna solo avere la pazienza di aspettare.

E’ ufficiale: tornano i panini di Donato! Il tiktoker di “Con mollica o senza” aprirà il suo locale: ecco come si chiamerà

Articolo 1 ottobre 2022 – E’ ufficiale: Donato De Caprio aprirà un locale tutto suo a Napoli. Il celebre tiktoker di “Con mollica o senza” ha ufficializzato l’accordo con Steven Basalari. Ieri su TikTok ha pubblicato un video in cui, si fa vedere in compagnia dell’imprenditore per dare l’importante annuncio.

Il tiktok inizia con Donato che prende in giro i suoi hater dicendo: “Voglio darvi un annuncio importante. Volevo dirvi che è finita. Steven mi ha abbandonato e non ha accettato l’offerta. Per questo oramai per me è finita. Voglio anche chiudere il profilo di TikTok“. Poi compare Basalari che lo smentisce: “Questo è quello che molti di voi avrebbero voluto sentirsi dire da Donato. Invece no, siamo qua, insieme a Napoli per ufficializzare la nostra società. Presto vedrete il nostro negozio operativo a Napoli e in tutti i migliori posti d’Italia. Salutiamo gli invidiosi!“.

https://www.tiktok.com/@donatodecaprio89/video/7149218644101221638

Nei commenti Steven ha aggiunto: “Parleranno i numeri, forza economica, marketing e professionalità“. A chi chiede a Donato se ne aprirà uno anche a Verona, il De Caprio ha risposto: “Yes”, confermando di fatto che più che un singolo locale si tratterà di un franchising, ovvero di una serie di locali dislocati in tutta Italia.

Anche Basalari ha pubblicato un video su TikTok per ufficializzare l’accordo: “Siamo a Napoli con Donato e finalmente è ufficiale: stiamo per aprire la nostra azienda insieme, la nostra salumeria. Vi spoileriamo già il nome della salumeria, che sarà: Da Donato, con mollica o senza. Ragazzi, non iniziate a chiederci, come, dove e quando, perché è tutto un progetto work in progress, in fase di lavorazione. Nelle prossime settimane vi mostreremo i lavori in corso del negozio!“. Donato De Caprio, contentissimo, ha aggiunto: “Pensavate che fosse finita, invece siamo solo all’inizio!

[FOTO: TikTok]