Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Donato De Caprio svela di voler aprire un nuovo negozio a Milano: ecco tutto quello che c'è da sapere!

Donato-De-Caprio
Durante un’intervista, Donato De Caprio ha annunciato di voler aprire un nuovo negozio a Milano. Ecco tutte le informazioni

“Con mollica o senza” apre a Milano e la data è più vicina di quanto pensiate! Solo qualche mese fa vi avevamo parlato della nuova apertura che vede i due proprietari, Steven e Donato, unirsi in un nuovo progetto. Ad oggi, invece, è stata svelata la data e il posto dove sorgerà la nuova sede di “Con mollica o senza” di Milano!

Il nuovo negozio di Donato De Caprio e Steven Basalari aprirà il 6 ottobre 2023, quindi fra pochissimo! Il locale è vicinissimo al Duomo, infatti, si trova a Piazza Armando Diaz numero 1, proprio a 100 metri dalla nota cattedrale. Per inaugurare “Con mollica o senza Milano”, daranno il via ad un abbondate buffet totalmente gratuito, il tutto a partire dalle ore 18:00. Mentre l’attività verrà ufficialmente aperta solo il giorno dopo, insomma il sogno di Donato continua! Noi siamo felicissimi* per questo nuovo traguardo, voi andrete a provare i panini del creator?

@stevenbasalari

il sogno di Donato continua 💭❤️‍🩹

♬ suono originale – Steven Basalari

Donato De Caprio svela di voler aprire un nuovo negozio a Milano: ecco tutto quello che c’è da sapere!

Articolo del 10 marzo 2023- Il duo composto da Donato De Caprio e Steven Basalari non ha alcuna intenzione di fermarsi e vuole continuare ad espandersi. Dopo il grande successo del loro primo locale aperto a Napoli, sono pronti ad aprire un nuovo negozio a Milano. Ecco quali sono le informazioni che abbiamo fino ad ora.

Domenica 19 febbraio, in via Pignasecca numero 29, a Napoli,  Donato e Steven hanno inaugurato la loro prima attività. Fin da subito, non è di certo passata inosservata l’incredibile vicinanza con il suo vecchio posto di lavoro “Ai monti Lattari”. Il negozio, infatti, si trova a 50 metri di distanza, proprio in via Pignasecca, ma al civico numero 10. Facendo un passo indietro, vi ricordiamo che circa 6 mesi fa Donato aveva deciso di licenziarsi, definendo la sua scelta come “Molto difficile e molto emozionante”.

Quella di abbandonare il precedente lavoro é stata sicuramente una decisione sofferta, ma fino ad ora la nuova attività del tiktoker dei panini sta dando risultati sorprendenti. I video delle sue invitanti e deliziose creazioni stanno conquistando TikTok, e sono ormai super virali. Questo incredibile successo, ha portato Donato De Caprio e Steven Basalari a compiere un passo in più. I due sono pronti ad aprire il loro nuovo negozio nel nord Italia, più precisamente a Milano. Durante un’intervista a Say Waad? il salumiere ha brevemente spoilerato di star già pensando di aprire un locale nel capoluogo lombardo. Per ora, non ha rilasciato ulteriori informazioni, lasciando tutto ancora in sospeso. Una cosa però a certa, Donato e Steven non hanno alcuna intenzione di fermarsi, e continueranno a far parlare di loro. 

[FOTO: TikTok]