Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

[TW] La mamma di Donato De Caprio non c'è più: trovata ucc1sa in casa sua, cos'è successo?

Donato De Caprio
Perde la vita in casa sua la mamma di Donato De Caprio, vittima di un terribile om*cidio a soli 73 anni.

Donato De Caprio, celebre per i suoi video “con mollica o senza” pubblicati su TikTok, è stato protagonista insieme alla sua famiglia di un terribile e improvviso lutto. Secondo quanto riportato da Fanpage.it, nelle ultime ore si è consumato un fatto davvero doloroso nella casa della madre del food influencer. che ha perso la vita a causa di un atroce delitto.

Un intero paese scosso da questa tremenda e straziante notizia, che ha diffuso una certa preoccupazione tra gli abitanti della zona. Secondo le prime ricostruzioni, Rosa Gigante, 73 anni) è stata ucc*sa nella sua abitazione a Pianura, in provincia di Napoli, nelle prime ore del pomeriggio di martedì 18 aprile. Non sono state ancora chiarite definitivamente le dinamiche del fatto, né tantomeno il motivo dell’omicidio. Tuttavia, poco tempo dopo il terribile avvenimento, è stata fermata una donna. Attualmente la sospettata si trova in stato di fermo e sotto attenta valutazione da parte degli inquirenti.

A quanto raccolto dai cronisti locali, Donato De Caprio dopo essere stato avvisato si sarebbe precipitato sul luogo del delitto, lasciando in modo immediato la sua salumeria. In questo momento le autorità competenti stanno lavorando per cercare di ricostruire quanto accaduto a Pianura. Non si esclude che il fatto criminale sia avvenuto al termine di una lite di vicinato, come riportato dal quotidiano Il Mattino. Noi ci stringiamo calorosamente alla famiglia di Donato, porgendo le nostre più sentite condoglianze per questo tragico avvenimento.

[FOTO:TikTok]