Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Donato De Caprio ha aperto il suo nuovo negozio! Ma quanto costa un panino da “Con mollica o senza”?

Donato De Caprio Con mollica o senza
Ma quanto costa un panino nel nuovo negozio di Donato De Caprio? Ecco i prezzi!

Dopo qualche mese di attesa Donato de Caprio, il salumiere più famoso di TikTok, diventato celebre grazie alla frase “Con mollica o senza“, ha finalmente aperto il suo nuovo negozio insieme a Steven Basalari! Donato era diventato famoso grazie ai video nella salumeria “Ai Monti Lattari”, video apprezzati da tutt*, ma non dai proprietari del negozio che hanno portato Donato a decidere di lasciare.

Ieri Donato ha inaugurato il suo negozio chiamato proprio “Con mollica o Senza” e ha iniziato a proporre le sue creazioni alla clientela! Ma quanto costa, più o meno, un panino da lui? Ecco le cifre! Innanzitutto, bisogna dire che non c’è un prezzo specifico, perché chi va lì può scegliere di farcire il proprio panino come preferisce e in base a ciò che ci si mette il prezzo cambia.

In ogni caso Miss Webboh ha fatto una media dei prezzi dei suoi favolosi panini: si va dai 2/3€ per il panino più semplice, come per esempio quelli con un po’ di prosciutto, fino ai 10/13€ per i panini più abbondanti, che magari all’interno hanno prodotti più costosi, come per esempio la stracciata di bufala. Prezzi del tutto in linea con le altre salumerie insomma.

Voi avete già provato o avete intenzione di provare uno dei panini di Donato De Caprio? Ah, a proposito sapete com’è il suo preferito? Scaglie di parmigiano, olive con le mandorle e tonno. E a voi come piacerebbe farcirlo?

@donatodecaprio3

il primo panino di Con mollica o senza 🥖

♬ suono originale – Donato – Con mollica o senza

[Foto: TikTok]