Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine fa la mollica dei panini di Donato De Caprio? Lui e Steven svelano il mistero!

Donato De Caprio
Donato De Caprio spiega cosa ci fa con la mollica che avanza dai suoi famosissimi panini, ecco come evita gli sprechi!

Una delle domande che il pubblico pone maggiormente a Donato De Caprio è che fine faccia la mollica che toglie dai panini. Nei suoi video si vede infatti il salumiere chiedere: “Con mollica o senza?” e nel caso in cui il cliente dica senza lui toglie la mollica e la butta dietro di se. Ma la butta davvero? La risposta è no!

Fino a qualche giorno fa la mollica veniva regalata al pescatore Pasqualino, ma le cose sono cambiate. Insieme a Steven Basalari, Donato ha spiegato come hanno intenzione di utilizzare da adesso la mollica che viene tolta dai vari panini:

Fino ad adesso la davamo a Pasqualino il pescatore ma adesso c’è un progetto in atto. Prima opzione: stiamo facendo delle polpette di nostra produzione. La seconda: ci ha contattato una grande azienda consigliandoci di prendere questa mollica e riciclarla per fare qualcosa di nuovo che presto vi diremo.

Sembra quindi che ora da “Con mollica o senza” si possono mangiare, oltre ai salumi ed ai prodotti caseari, anche delle polpette. L’elemento che però ha messo maggior curiosità nel pubblico è stata la seconda opzione. In cosa verrà riciclata la mollica?

@stevenbasalari

la città alla fine è una hit 🏖️🥖

♬ suono originale – Steven Basalari

Che fine fa la mollica dei panini di Donato De Caprio? Lui svela finalmente il mistero, ecco la risposta!

Articolo del 24 febbraio 2023Donato De Caprio ha da pochissimo tempo coronato il suo sogno di aprire una salumeria tutta sua, che ha deciso di chiamare proprio come la frase che lo ha reso famoso: “con mollica o senza”. Una domanda di routine che Donato pone ai/alle suo* clienti per sapere come preferiscono farcire il proprio panino. Ma qualora la risposta fosse “senza”, che fine fa la mollica? Donato spiega in che modo viene riutilizzata!

Donato De Caprio e Steven Basalari, da qualche giorno, sono ufficialmente diventati soci in affari! Infatti, i due hanno deciso di aprire un nuovo negozio dove Donato, oltre a farcire panini, può liberamente divertirsi a registrare i suoi amatissimi video. In moltissim* si sono già affezionati alla nuova attività proposta dai due imprenditori, ma le domande e curiosità da parte del pubblico diventano sempre di più!

Prime fra queste, c’è chi si chiede che fine faccia la mollica che i/le clienti non vogliono all’interno del panino. La risposta è semplice: la mollica non viene gettata nella spazzatura anzi, un po’ viene mangiata da Donato ma la maggior parte viene regalata a Pasqualino il pescatore! Il duo di imprenditori ha pensato proprio a tutto, anche a come evitare gli sprechi. E voi, preferite con mollica o senza?

[FOTO: TikTok]