Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Bella Hadid comincia a seguire Donato De Caprio su TikTok, lui le dedica un panino: è il multiverso!

Donato-De-Caprio
Bella Hadid, la celebre modella statunitense, ha cominciato a seguire Donato De Caprio su TikTok. Ecco la reazione del salumiere!

Dopo aver conquistato l’Italia con i suoi fantastici panini, Donato De Caprio ha iniziato a farsi conoscere anche oltre oceano. Ieri, in molt* hanno cominciato a segnalargli un avvenimento davvero surreale. Improvvisamente, la celebre star e modella statunitense Bella Hadid ha cominciato a seguirlo su TikTok. Ecco qual è stata la sua reazione!

È successo tutto così in fretta e alcun* parlano addirittura di multiverso. Tra i follower di Donato si è aggiunta anche Bella Hadid. Seguita da oltre 58 milioni di persone su Instagram e quasi 9 milioni su TikTok. La modella sembra essersi letteralmente innamorata dei panini realizzati dal locale di “Da Donato, Con mollica o senza” e ha deciso di iniziare a seguirlo. Di fronte a questo incredibile e quasi surreale avvenimento, il salumiere ha deciso di dedicarle un video per ringraziarla: “Bella Hadid, thank you for the follow on TikTok”. Dopodiché, sapendo che la modella è solita andare in vacanza a Capri, ha deciso di invitarla al suo nuovo locale: “So che tutte le estati vai in vacanza a Capri. Ti aspetto a Napoli nel mio locale.

A rendere il tutto più bello, c’è la dedica di Donato De Caprio nei suoi confronti. Il creator ha infatti deciso di realizzare per lei un panino personalizzato, scegliendo degli ingredienti davvero deliziosi. All’interno del panino “smollicato”, ha deciso di inserire i tipici friarelli napoletani, la provola affumicata e una culatta campana. Il video di Donato è finito direttamente tra le mani della modella, che ha deciso di commentare facendo impazzire i/le fan: “Grazie amore mio! Bella bella bella”. Pensate che i due riusciranno ad incontrarsi questa estate? Noi speriamo davvero di sì!

[FOTO: Tiktok]