in

Domssscost preso di mira per il suo fisico. Lui asfalta l’hater che gli aveva scritto “obeso, pesi 500 kg”

Si scrive “body shaming“, si legge “prendere in giro una persona per il suo aspetto fisico”. Oggi torniamo a occuparci, per l’ennesima volta, di questo tema. Perché? Perché c’è un nuovo tiktoker che è stato preso di mira con commenti sul suo fisico. Stiamo parlando di Domssscost, il simpatico Domenico Costanza.

Proprio ieri Domenico ha pubblicato una foto in costume sul suo profilo Instagram. Niente di strano, se non fosse che c’è chi non ha perso l’occasione per sfogare la propria frustrazione e cattiveria. “Obeso vai a farti togliere la carne che pesi 500 kg“, è stato uno dei commenti.

Domssscost, seguito da più di un milione su Twitter, ha voluto lanciare un messaggio di sensibilizzazione:

“Quando finalmente dopo tanto tempo cominci ad avere un po’ di autostima e dici ‘vabbè, dai, pubblichiamo una foto di me in costume al mare’, ma poi ci sono commenti del genere che rovinano tutto. Alla fine raga a me non me ne frega proprio nulla di quel che mi dite. Io so cosa rivedere del mio corpo, so cosa sistemare e cosa togliere. So i miei problemi. Alla fine dei vostri consigli non me ne faccio nulla. Però vi consiglio di essere maturi. Cercate di capire cosa scrivete e a chi. State attenti. Se ci fosse stata una ragazzina o un ragazzo con altri problemi l’ammazzate. A me non frega niente, ma state attenti e maturi”.

Basta body shaming. Basta, basta, basta!

View this post on Instagram

OGGIAMMARE

A post shared by Domenico Costanza?? (@domssscost) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *