Avete notato anche voi che Domenico Esposito e Il Testosterone, prima affiatatissimi, adesso si sono un po’ allontanati? Pietro Storti ha parlato di questa situazione proprio durante una recente live su Twitch, ma la situazione sembra essere più complessa di quella che appare da fuori. Ecco cosa ha rivelato!
“Sono quei discorsi un po’ complicati perché gli voglio bene,” ha esordito Pietro Storti, chiacchierando con Flavia Barberi in live. Il conduttore de Il Testosterone ha spiegato che aveva un gran bel rapporto con Domenico Esposito, però adesso sembra che qualcosa si sia spento. “Conosco il fratello e ho parlato al telefono anche con la mamma, quindi… insomma, ti dicevo che sono un po’ triste perché, niente, eravamo sul tetto e ci siamo chiesti: ma che è successo con Domenico? Non è che sia successo qualcosa di specifico, sai… forse è solo il tempo che passa. È tantissimo che non lo vediamo. L’altro giorno ci siamo guardati tutti in faccia – io, te, il Doc e Ale – e ci siamo detti: ‘cavolo, quanto tempo è che non vediamo Domenico?’ Ci siamo resi conto che si è allontanato da noi.”
Flavia Barberi ha allora fatto la fatidica domanda a Pietro Storti, quella che un po’ tutti si domandano: “Forse si è allontanato da quando si è fidanzato?” riferendosi ad Alice Mordenti. Tuttavia, secondo il creator, la relazione di Domenico con Alice Mordenti non ha a che fare con questo allontanamento: “‘No, non penso sia per quello, spero di no. Alla fine anche Ale Marino si è fidanzato, eppure è ancora qui con noi.” Al momento Pietro ha rivelato di non aver ancora parlato di questo con Domenico Esposito, cosa ne penserà lui?
[FOTO: Instagram]