Domenico Esposito sta rubando il cuore di tutt*, ma… sapevate che c’è una curiosità sui suoi capelli che molte persone ancora non conoscono? Anche grazie al suo flirt con Alice Mordenti di cui la community sta parlando tantissimo, il creator è davvero super amato da chiunque. I suoi capelli, però, non sono biondi come crediamo. Esatto, in passato, la sua chioma era di un altro colore! Ma quale? Siete curios* di saperlo? Allora scopriamolo insieme!
Tutt* pensano che Domenico Esposito sia biondo. In effetti, in tutte le sue foto di Instagram possiamo vederlo con quel colore di capelli. Anche su TikTok, i suoi contenuti lo mostrano proprio con questa nuance. Facendo una ricerca più approfondita, però, abbiamo scoperto che il suo colore naturale è in realtà un altro. Il creator è infatti moro: se non li tingesse, avrebbe i capelli più scuri di come li porta adesso.
Proprio in queste ore, gli utent* stanno cominciando a scoprire questa curiosità davvero particolare sul suo conto. La chiave di ricerca “Domenico Esposito moro”, infatti, sta destando sempre più interesse sulle varie piattaforme social e i video in cui lui porta i suoi capelli naturali, sebbene siano vecchi, stanno tornando virali. E voi, li avete già beccati? Che cosa ve ne pare della sua chioma senza tinta? Qual è il look che gli sta meglio, secondo voi? Fateci sapere se vi abbiamo stupito e che cosa ne pensate della scelta del ragazzo!
[Foto: Instagram]