Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Domenico Esposito imita Alice Mordenti e scoppia la polemica: ecco cos'è successo!

Domenico Esposito Alice Mordenti
Domenico Esposito imita Alice Mordenti in un video pubblicato su TikTok e scoppia la polemica, cos’è successo?

Help, ma cosa sta succedendo? Nuovo giorno, nuovo drama, ma questa volta il protagonista è Domenico Esposito. Il creator ha pubblicato, in compagnia di alcuni suoi amici, un video in cui sembra proprio imitare Alice Mordenti. Questo filmato ha scatenato un’ondata di critiche da parte degli utenti, che hanno immediatamente pensato che il creator stesse prendendo in giro la Mordenti. Ma cos’è accaduto realmente? Ricostruiamo invece la vicenda.

Tutto è partito da questo famoso video, condiviso da Stefano Modica sui social, in compagnia di Lorenzo Cuomo, Filippo Vozzolo e, ovviamente, Domenico Esposito. Nel filmato in questione, condiviso su TikTok, i quattro ragazzi fanno il lip-sync del nuovo brano di Anna, “Bikini”, ridendo e scherzando durante il video. Tutto normale fin qui, se non fosse che la descrizione del filmato ha fatto storcere il naso a molt*: “pov: Alice Mordenti”, come per dire che al creator sia solita fare smorfie mentre gira i suoi contenuti.

Domenico sei caduto in basso, “Domenico da te no”, “Domenico che fai” o ancora “ma ce la fa Domenico” sono solo alcuni dei commenti degli utenti presenti sotto al video. Ma come ha reagito il creator? Anche se Domenico Esposito non ha risposto in prima persona alle accuse, ci ha pensato il suo amico Stefano Modica. Al commento di una ragazza che scrive “secondo me loro hanno fatto il video così, e poi forse Stefano ha aggiunto il pov: Alice Mordenti, Stefano risponde:brava, hai capito. Insomma, implicitamente sta affermando che non è stata un’idea di Domenico quella di imitare Alice e che, probabilmente, non sapeva neppure di questo scherzo. Quale sarà la verità dietro questa vicenda? Intanto, la Mordenti non ha ancora commentato!

Cosa ne pensate di questo filmato?
Mi dispiace troppo per Alice, non se lo merita!
Secondo me era solo uno scherzo innocente…

[FOTO: Instagram]