in

Chi è Domssscost (Domenico Costanza)? Parla lui: “Il mio scopo è far sorridere le persone” – alcune curiosità

Volete conoscere qualcosa di più su Domssscost? Allora siete capitati nel posto giusto. Oggi vi raccontiamo qualcosa in più su una delle rivelazioni più promettenti di TikTok Italia. Anzitutto il suo vero nome è Domenico Costanza. E’ nato il 27 settembre 2002 a Canicattì, in provincia di Agrigento. Frequenta il liceo artistico (è all’ultimo anno), infatti uno dei suoi hobby più grandi è il disegno. Lo racconta proprio lui a Webboh:

“Questa passione è nata per puro caso in terza media quando mi chiamarono per prendere parte ad un progetto scolastico. Amo disegnare quando sono ispirato, ad esempio durate una giornata di pioggia. Forse è un aspetto che non lascio trapelare molto sui miei social ma è una parte importante della mia vita che mi permette di esprimermi oltre a TIK TOK”.

A proposito di TikTok, Domssscost ha iniziato questo percorso sui social nel novembre del 2018. “Così, per caso“, dice lui. “Non avrei mai pensato di ottenere qualcosa di così concreto, postavo principalmente per tenermi impegnato e perché è un qualcosa che stimola molto la mia creatività. Ho capito che stavo cominciando ad ottenere un forte riscontro quando i messaggi/commenti di apprezzamento non erano 1/2 ma più di 200/300. Lì mi sono reso conto di riuscire a fare sorridere le persone, che è lo scopo principale per cui faccio quello che faccio. Non so dove questo percorso mi porterà ma so che sta rendendo la mia vita ricca di conoscenze, esperienze e gioia”. Attualmente è seguito da più di un milione di followers.

Domenico Costanza ha un ottimo rapporto con la madre ed è molto amico di Vincenzo Cairo.

@domssscost

Rispondi a @martuzz_my_love_1 ecco quel era il video che dovevo pubblicare solo che alla fine mi ha interrotto mio padre aahahahahahahah

♬ suono originale – domssscost

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *