in

Domenico Bini, il cantante di “Sta andando tutto male”, ha rifiutato di andare da Barbara d’Urso. Sarà vero?

Domenico Bini è il cantante 70enne più amato del web. La sua Sta andando tutto male ha spopolato nei mesi scorsi, tanto che anche Barbara d’Urso si era accorto di lui a tal punto da invitarlo nel contenitore pomeridiano Pomeriggio 5. “Sarò ospite da Barbara d’Urso al programma Pomeriggio 5 a dicembre. Data ancora da definirsi“, aveva annunciato pochi giorni fa, scatenando l’entusiasmo dei suoi seguaci.

Secondo quanto comunicato da Domenico Bini nella sua pagina Facebook, oltre a lui nella trasmissione di Canale 5 ci sarebbero dovuti essere anche Red Ronnie e Cristiano De Andrè. Questo ci era parso molto strano, perché non sono due nomi che si vedono spesso alla corte di Barbarella. Anzi, quest’ultimo ha diffidato spesso i programmi di Carmelita d’Urso in relazione alla vicenda con sua figlia Francesca.

Domenico, che si definisce un insegnante di chitarra ma anche un autodidatta professionista, ha poi fatto un passo indietro. “Per motivi che non posso spiegare ho deciso di non partecipare più al programma Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso“, ha detto sui suoi social. Chissà cos’è successo…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tommaso Zorzi e Riccardo Dose hanno fatto pace: ecco cosa si sono detti – video

Iris Ferrari: “Mi fermo per pensare. Non sono più una bambina, sono cresciuta, seguirà un nuovo inizio”