Dolma Lisa nelle ultime ore, ha fatto una rivelazione che ha sorpreso tutt*! Ospite nel podcast Est World ha rivelato di aver frequentato, per un brevissimo periodo, il fratello di una tiktoker davvero molto amata e conosciuta. Ma chi è lui e soprattutto com’è finita tra di loro? Scopriamolo insieme!
Dolma, durante l’intervista, ha esordito dicendo: “Sarà un grande scoop, ma non mi importa perché è successo due anni fa. Io uscivo con suo fratello“. Ma il fratello di chi, vi chiederete? Si tratta, di una grandissima amica di Dolma, ovvero Yasmin Barbieri, con la quale in questo periodo condivide un rapporto di amicizia molto stretto. Dunque, la creator usciva con il fratello di Yasmin, Yanis Barbieri!
“Eravamo piccoli, c’eravamo visti una volta perché in quarantena parlavamo su Instagram” ha raccontato Dolma. “Dopo un’uscita ci siamo accorti di essere troppo amici, quasi come due fratelli“. La creator ha quindi spiegato come sin subito non ci sia stato nessun interesse romantico tra loro, ma solamente una bella amicizia. Lei e Yanis sono andati sin da subito d’accordo, costruendo quindi un legame molto forte, quasi fraterno.
Infine, la creator ha raccontato come l’amicizia si sia estesa, in seguito, anche a Yasmin: “Stavamo sempre noi tre assieme, viaggi, uscite. E’ un bellissimo rapporto!” Insomma, tra Dolma e Yanis non c’è stata una vera e propria storia d’amore, ma grazie all’inizio della loro conoscenza è nato un rapporto meraviglioso sia con lui che con Yas. L’epilogo è stato quindi super positivo per la creator che ha trovato due migliori amici con cui condividere tante esperienze!
[Foto: Instagram]