Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dolma Lisa era già virale più di sei anni fa: non immaginerete mai perché!

Dolma Lisa
Dolma Lisa ha iniziato il suo percorso sui social molti anni prima di quello che vi aspettereste: ecco come era diventata virale!

Di recente Dolma Lisa è stata ospite a “RDS Next”, assieme all’amica e collega Iris Di Domenico. Durante la puntata la creator ha rivelato di aver iniziato la sua carriera sui social molto prima di quanto ci aspettassimo. Ebbene sì, già più di 6 anni fa era riuscita a diventare virale online, ma non immaginerete mai perché. Grazie a che cosa è diventata famosa? Scopriamolo insieme!

Circa sei o sette anni fa era molto virale sui social il fenomeno degli slime. Ve lo ricordate, vero? I tutorial su come farli, con o senza colla, erano veramente ovunque. Alcune persone, che riuscivano a crearli particolarmente bene, arrivavano perfino a venderli. Ed è proprio il caso di Dolma Lisa, che ha raccontato – con un certo imbarazzo – proprio questo: “Avevo un profilo di slime, ho iniziato con quelli“. Pensate che, grazie ai suoi slime, aveva riscosso un successo davvero notevole, tanto da aprire uno shop. Aveva infatti persino dato vita a uno store online in cui vendere le sue creazioni (che ora purtroppo non esiste più) e una pagina Instagram dedicata!

Ero piccola, facevo cose diverse, ora sono cresciuta e faccio altre cose” ha spiegato in seguito Dolma Lisa. Giustamente, la ragazza è cresciuta e con lei pure i suoi contenuti si sono evoluti. E voi, lo sapevate già? Oppure siamo riusciti a rivelarvi anche oggi una nuova curiosità del tutto inaspettata su questa creator? Fateci sapere tutti i vostri pareri e anche che cosa ne pensate dei suoi slime!

Cosa pensate degli slime?
Li adoro!
Non mi piacciono
Cosa sono?

[Foto: Instagram]