Per molto tempo si è vociferato di una possibile relazione tra Dolma Lisa e Patrizio Morellato. Come vi abbiamo rivelato poche ore fa, la ragazza ha parlato in modo molto particolare di loro, dicendo di non essere impegnato, lasciando intendere che qualcosa tra loro sia cambiato. In passato inoltre, ha dovuto fronteggiare alcuni paragoni con l’ex fidanzata del ragazzo, Rebecca Parziale. Come ha reagito di fronte a tutto ciò? Lei ha risposto sinceramente, dicendo la sua sulla questione che la vede coinvolta.
Durante la punta del “Paese dei Baroqui” in compagnia di Alice Perego, ha affrontato una tematica importante: l’odio sui social. Dopo le rivelazioni di Alice, anche Dolma ha deciso di dire la sua, spiegando come, all’inizio della conoscenza di Patrizio, veniva paragonata a Rebecca: “Lui aveva avauto una ex relazione molto forte, non sto giudicando. A livello del mio profilo mi sono arrivati commenti come Alexis in questo momento”. Ma cosa le dicevano? Lei lo ha spiegato, specificando come ciò le abbia provocato inizialmente dolore: “Mi mettevano in paragone con questa ragazza, non la vedo come una cosa genuina. Mi ha fatto male, forse perché non ero neanche abituata”.
E poi, come si è evoluta la situazione nel tempo? Dolma Lisa ha spiegato le sue sensazioni oggi, confessando che questi paragoni siano durati molto poco: “La cosa è durata abbastanza poco, e ho capito che è una cosa normale. Sono ragazzini piccoli che magari non hanno il peso delle loro parole dei loro pensieri”. Insomma, la situazione sembra essersi placata, e per ora tanto Pat come Rebecca non si sono esposti a riguardo. A tal proposito, vi invitiamo a usare sempre i social con attenzione, ricordandovi che dietro lo schermo c’è chi potrebbe rimanerci molto male!
[FOTO: Instagram]