Raga ma che dedica ha fatto Patrizio Morellato e Dolma Lisa? Tra di loro c’è un legame davvero speciale, anche se per ora non hanno mai confermato la loro storia d’amore. Ieri, il creator le ha fatto una dedica unica. Ecco di quale stiamo parlando!
Pat ha caricato una storia su Instagram che non ha potuto non attirare l’attenzione della community. Nell’immagine in questione i due protagonisti sono una coppia. Il ragazzo nella foto sostiene un cartello con scritto: “Lei non è una ragazza come le altre”. Pat ha scattato la foto, e ha sostituito i volti della coppia immortalata con il suo e quello di Dolma. Insomma, le ha detto che è una ragazza unica al mondo! Ma quanto sono belli?!
Dolma Lisa fa una dedica speciale a Patrizio Morellato: ecco di cosa si tratta!
Avete visto la dolce dedica di Dolma Lisa nei confronti di Patrizio Morellato? Ai più attent* non è sicuramente sfuggita l’Instagram Stories della creator. Ma per chi se la fosse persa, non temete, vi raccontiamo noi il gesto inaspettato dalla community, nei confronti di Pat!
Come ormai ben sappiamo, i due creator negli ultimi mesi hanno stretto un legame molto forte. Non è raro, infatti, vederli passare del tempo insieme e condividere bei momenti. Di quest’ultimi hanno anche sempre reso partecipe il loro pubblico, ed è per questo motivo che la particolare dedica non è passata inosservata. Ma di che cosa si tratta? Ve lo sveliamo subito!
Dolma Lisa in questo momento si trova in vacanza, e tra i contenuti che condivide nelle sue giornate di relax, ha avuto un pensiero speciale per Patrizio. Infatti, la creator ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram, in cui scrive sulla sabbia il nome del ragazzo, ovvero: “Pat”. Nel dettaglio, il contenuto è stato accompagnato da una canzone che si intitola: “Show My Love for you” (e significa: “Mostrarti il mio amore”).
Infine, notiamo come il video si interrompa proprio quando la creator sta disegnando un’altra lettera, proprio sotto alla scritta: “Pat”. Da quel che si intravede, Dolma ha iniziato a scrivere una lettera “D”. Insomma, veramente un bellissimo pensiero!
[FOTO: Instagram]