Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dolma Lisa fa una dedica speciale a Patrizio Morellato: ecco di cosa si tratta!

Dolma Lisa
Nella giornata di ieri, una particolare Instagram Stories di Dolma Lisa ha attirato l’attenzione della community: ecco l’inaspettata dedica!

Avete visto la dolce dedica di Dolma Lisa nei confronti di Patrizio Morellato? Ai più attent* non è sicuramente sfuggita l’Instagram Stories della creator. Ma per chi se la fosse persa, non temete, vi raccontiamo noi il gesto inaspettato dalla community, nei confronti di Pat!

Come ormai ben sappiamo, i due creator negli ultimi mesi hanno stretto un legame molto forte. Non è raro, infatti, vederli passare del tempo insieme e condividere bei momenti. Di quest’ultimi hanno anche sempre reso partecipe il loro pubblico, ed è per questo motivo che la particolare dedica non è passata inosservata. Ma di che cosa si tratta? Ve lo sveliamo subito!

Dolma Lisa in questo momento si trova in vacanza, e tra i contenuti che condivide nelle sue giornate di relax, ha avuto un pensiero speciale per Patrizio. Infatti, la creator ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram, in cui scrive sulla sabbia il nome del ragazzo, ovvero: “Pat”. Nel dettaglio, il contenuto è stato accompagnato da una canzone che si intitola: “Show My Love for you” (e significa: “Mostrarti il mio amore”).

Infine, notiamo come il video si interrompa proprio quando la creator sta disegnando un’altra lettera, proprio sotto alla scritta: “Pat”. Da quel che si intravede, Dolma ha iniziato a scrivere una lettera “D”. Insomma, veramente un bellissimo pensiero!

Vi piacerebbe ricevere una dedica simile?
Mi piacerebbe moltissimo!
Non apprezzo particolarmente questo tipo di gesti…

[FOTO: Instagram]