Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dolma Lisa cosa pensa davvero di Patrizio Morellato? Lei spiazza tutti!

Dolma Lisa e Patrizio Morellato
Dolma ha parlato di Patrizio Morellato. Cosa ne pensa di lui? In che rapporti sono? Ecco tutto le informazioni.

In che rapporti sono Dolma Lisa e Patrizio Morellato? Gli indizi che ci fanno pensare che tra loro ci sia un legame oltre l’amicizia sono sempre di più, e le ultime dichiarazioni della creator non sono passate inosservate. Siete curios* di scoprire cosa ha rivelato la creator sul ragazzo? Preparatevi per scoprirlo insieme a noi!

Durante un episodio di RDS Next in compagnia di Iris Di Domenico, Dolma si è lasciata ad alcune dichiarazioni inedite riguardanti il rapporto tra lei e Patrizio. In un primo momento, ha spiegato quando si sono conosciuti e come è entrato a far parte della sua vita: “Ci siamo conosciuti questa estate, bene bene luglio e agosto. Sono contenta sia entrata nella mia vita, ci siamo trovati subito. Abbiamo usato la chiave per conoscersi meglio e parlare. La comunicazione è stata la chiave per far crescere il loro rapporto, poiché fin da subito hanno parlato molto a lungo.

Dopodiché, Dolma Lisa ha spiegato quello che pensa di Patrizio Morellato, lasciandosi andare a meravigliosi complimenti nei suoi confronti. Dolma ha parlato della sua sincerità, delle sue insicurezze e del carattere del ragazzo:Lui è un ragazzo maturo quando vuole. Non è facile come persona, è una persona molto insicura. Gli voglio un bene dell’anima. Gli voglio un bene dell’anima sono contenta di averlo e so che è una persona molto sincero”. Infine, la creator ha concluso il suo discorso con una frase che ha davvero stupito tutt*, confessando di sentire la mancanza di Pat: “Mi manca non lo vedo da due giorni”. Ma quanto sono tenerini?

[FOTO: Instagram]