Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

#DollyPartonChallenge: ecco il nuovo trend virale sui social

#dollypartonchallenge

Vi capita di vedere ovunque post con l’hashtag #DollyPartonChallenge e non ne capite il senso? Ecco cosa è successo: la cantante e attrice statunitense Dolly Parton ha postato sui suoi canali social un simpatico meme che nel giro di pochi giorni è diventato virale. Si tratta di un riquadro in cui appaiono le sue quattro immagini del profilo tipiche di ogni piattaforma: quella seria per Linkedin, una foto simpatica per Facebook, uno scatto artistico per Instagram e uno ammiccante per Tinder. Nella caption della didascalia possiamo leggere “Get you a woman who can do it all”.

È stato un post talmente apprezzato che in poco tempo tutti hanno cominciato a “copiarlo” inserendo appunto l’hashtag #DollyPartonChallenge. Sono passate infatti poco più di 48 ore dal post dell’artista e il web sta cominciando ad essere invaso da questi buffi riquadri in cui ogni utente ha scelto la propria versione di ogni foto profilo. Ovviamente è anche permesso scherzarci su.

View this post on Instagram

Onesto.

A post shared by Alessandro Cattelan (@alecattelan) on

A prendere parte a questa nuova esilarante sfida sono stati già in tantissimi (e tantissimi ancora sicuramente parteciperanno): da Jimmy Fallon a Ellen DeGeneres passando per Stazzitta, EmisLife e molti altri.

Oltre che un talento di tutto rispetto, Dolly Parton si è quindi rivelata ufficialmente una maestra di tendenze non solo per quanto riguarda la musica e la recitazione.

E voi avete già provato a creare la vostra versione di questo nuovo imperdibile meme? Fateci vedere le vostre immagini commentando l’articolo sui principali social network! E rimanete sempre connessi su Webboh per non perdere nessuna notizia sul mondo online e non solo!