in

I Dolan Twins si baciano tra di loro? No, è una fake news – ecco com’è andata

Shock, i Dolan Twins si baciano tra di loro!“. Nelle ultime ore sul web non si fa che parlare di un presunto bacio proibito, quello fra i due fratelli gemelli Ethan e Grayson Dolan, tra gli YouTuber più noti ed amati d’America. Un bacio sulle labbra, non amichevole ed affettuoso sulla guancia. Ma è andata realmente così? Riepiloghiamo i fatti.

Grayson Dolan ha pubblicato sul suo profilo Twitter un paio di screenshot, provenienti dall’ultimo video dei Dolan Twins su YouTube, dal titolo They Broke Up. Vedendo distrattamente le immagini, che raffigurano l’incontro di labbra, sembra che i due interessati a scambiarsi un bacio siano proprio i fratelli gemelli Dolan. Uno scandalo per i fan di tutto il mondo, che hanno iniziato a condividere le foto con alcuni commenti indignati. Quello che però questi ultimi non hanno notato è che uno dei due ragazzi nelle foto non è nessuno dei due Dolan, bensì il loro amico Ryan Karoly.

Insomma, i Dolan Twins non si sono baciati sulla bocca tra di loro. In uno dei due screenshot è Ethan Dolan che dà un piccolo bacio all’amico Ryan, nell’altro è Grayson che glielo concede. Sempre a Ryan, mai tra fratelli, perciò possiamo smettere di pensare a rapporti incestuosi se vediamo i due Dolan Twins. Certo, Grayson ha voluto giocare sull’equivoco, tanto da pubblicare il tweet delle foto con una didascalia molto fuorviante:

Se non baci i tuoi fratelli per piccoli festeggiamenti … sei sicuro che siete fratelli?

Possiamo tirare un sospiro di sollievo: I Dolan Twins si baciano tra loro? La risposta è no!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carimadituttoedipiù dice addio alle parolacce nei video: “Non posso più permettermelo” – ecco perché

La Sway House cambia casa: la nuova villa in cui si è trasferita è da favola – video