in

Bebe Rexha e Doja Cat arruolano Charli, Avani e Nikita per il loro nuovo video – Ecco cosa sappiamo

Dojacat, Charli D'Amelio, Nikita Dragun, Avani, Bebe Rexha
Dojacat, Charli D'Amelio, Nikita Dragun, Avani, Bebe Rexha

Charli D’Amelio, Avani Gregg e Nikita Dragun sono state arruolate per il nuovo video di Doja Cat? Stando alla foto apparsa sui social parrebbe proprio di sì. Andiamo con ordine.

Doja Cat e la cantautrice Bebe Rexha hanno firmato un nuovo brano che dovrebbe intitolarsi Baby I’m Jealous. Sul set del video, oltre alle due artiste, erano presenti la regina di TikTok Charli D’Amelio, la youtuber Nikita Dragon e la tiktoker Avani Gregg. Tutte erano vestite con abiti alla moda (Charli, come si evince dalla foto, indossava un paio di occhiali da sole eleganti e una giacca giallo brillante). La foto può avere solo due spiegazioni: o Doja vuole fare hype in vista della pubblicazione della canzone, o effettivamente le tre influencer hanno preso parte attivamente al video.

L’ipotesi più accreditata è la seconda, perché Doja Cat non è nuova a rapporti di collaborazione con le star del web. A febbraio la cantante aveva arruolato Haley “yodelinghaley” Sharpe per il video di Say So. La tiktoker aveva creato un ballo diventato rapidamente un trend molto utilizzato sulla app. Non è finita qui: Doja è apparsa anche in un video YouTube di James Charles, nel quale il truccatore le ha trasformato il viso.

Per Doja Cat il video con Charli, Avani e Nikita rappresenterebbe un altro invidiabile traguardo (non sono molti gli artisti emergenti che possono permettersi un simile trio nei propri video), dopo l’inserimento di Boss B*tch nella colonna sonora di Birds of prey e gli apprezzamenti di star del calibro di Gucci Mane per la canzone Like That.

Non ci resta che aspettare il video. Le tre super influencer saranno protagoniste o semplice guest star?

Bebe Rexha, Baby I’m Jealous: video

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Denis Dosio

Grande Fratello Vip 5: Denis Dosio ha bestemmiato?

Virginia De Giglio, com’è diventata? Il glow up lascia tutti senza parole