in

Doja Cat contro Noah Schnapp di Stranger Things, arrivano le scuse di lui: ecco tutta la storia!

Doja Cat scrive a Noah Schnapp di fare da tramite con l’attore Joseph Quinn. La chat diventa pubblica e la cantante non la prende benissimo.

La discussione social tra Doja Cat e Noah Schnapp è giunta ufficialmente al termine! Cos’era successo tra la cantante e l’attore di Stranger Things? Vi riassumiamo in breve, poi potete leggere in maniera approfondita scorrendo nell’articolo. Noah ha pubblicato una chat privata tra lui e la cantante, che gli aveva chiesto un contatto dell’attore Joseph Quinn. Doja non aveva apprezzato il gesto e da qui la polemica.

Ora Noah Schnapp ha deciso di dare un taglio alle polemiche, usando un audio di un brano di Doja Cat su TikTok, ovvero Kiss Me More. In un commento fissato nel video, l’attore ha voluto chiedere scusa ufficialmente alla cantante e per riportare la calma nel suo fandom:

Ragazzi, ogni cosa va bene, mi sono scusato e ancora continuo a seguirla e ad amare la sua musica. Nessun risentimento o rancore!

Insomma, pace fatta ufficialmente: così ci piace!

Doja Cat contro Noah Schnapp di Stranger Things: “È stato un serpente”, ma che cos’è successo? Facciamo chiarezza!

Gli attori di Stranger Things sono le star del momento. A distanza di pochi giorni dall’uscita del secondo volume della quarta stagione, la serie è tra le prime nella classifca di Netflix e sono in molti ad essersi presi delle vere e proprie cotte per i protagonisti. Alzi la mano chi non ha una crush per loro! Tra questi troviamo anche la cantante Doja Cat, nelle scorse ore finita al centro delle polemiche con uno dei volti di Stranger Things...

Qualche giorno, infatti, Doja Cat ha contattato in privato Noah Schnapp (Will Byers nella serie) per chiedergli un contatto diretto con Joseph Quinn, l’attore che interpreta Eddie Munson, uno dei personaggi preferiti dai fan di Stranger Things. La cantante non ha nascosto la sua attrazione verso Joseph Quinn anche tramite un tweet:

Ma come mai Doja Cat si è arrabbiata con Noah, tanto da dargli del “serpente”? Dopo aver pubblicato il tweet, la cantante ha contatto in DM l’attore chiedendogli di fare da ponte tra lei e Joseph, dopo essersi accertata che quest’ultimo fosse single.

Dopo averle passato l’account del collega, Noah ha pubblicato la chat privata con la cantante su TikTok. Ciò non è stato apprezzato da Doja che, in un primo momento ha voluto giustificarlo per la giovane età (l’attore infatti ha 17 anni), ma poi non è riuscita a nascondere il fastidio provocato dalla condivisione delle chat non concordata. In una diretta su TikTok ha rivelato

Noah è un ragazzino, non credo superi i 21 anni, quando sei così giovane compi degli errori, anche io ne ho fatti per capire cosa non fare più in futuro. Il fatto che Noah abbia postato una conversazione privata tra me e lui dimostra la sua inconsapevolezza sui social ed è un comportamento un po’ da serpente!

Poi Doja Cat ha aggiunto:

Non sto dicendo che questo vada ad incapsulare la sua intera personalità, non penso che Noah sia così. Magari è completamente un serpente ma non mi sembra. Pensavo che si sarebbe dimostrato tranquillo nei riguardi della vicenda invece di pubblicare informazioni che non volevo condividere!

Per molti la reazione della cantante è stata eccessiva e drammatica, in quanto si trattava di un semplice scherzo “innocente”. Dopo questo accaduto, chi lo sa, magari Joseph Quinn coglierà l’occasione per contattarla. Almeno si trarrebbe qualcosa di buono dopo questo incidente di percorso, che Noah non ha ancora commentato!

[Foto: Twitter/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.