in

Doja Cat si è tagliata tutti i capelli e le sopracciglia in diretta su Instagram: ecco perché e il risultato!

Doja Cat in live su Instagram si taglia a sorpresa tutti i capelli e le sopracciglia. Ecco cosa ha detto la cantante in merito!

La cantante americana Doja Cat, star anche sui social, ha deciso di sorprendere il suo pubblico con un nuovo taglio di capelli, un taglio diciamo… netto. Ma vediamo insieme la storia che c’è dietro al cambio look, che ha coinvolto anche le sopracciglia!

Doja Cat stava facendo una delle sue solite dirette su Instagram, quando ad un certo punto ha rivelato di volersi rasare tutti i capelli e le sopracciglia. La live, seguita da ben 20.000 persone, si è quindi trasformata in un’occasione per un cambio di stile davvero sconvolgente. Molti sono stati i fan che subito supportata la sua scelta: “Il modo in cui resta sempre fantastica“, “Bellissima, avrei voluto avere abbastanza coraggio per fare questo”, alcuni dei commenti al taglio.

C’è anche chi non ha apprezzato pienamente lo stile di Doja Cat e l’hanno criticata in maniera anche dura, arrivando a parlare di malattie serie legate alla scelta di rasarsi la testa. Un fan, per rispondere a queste polemiche, ha scritto un messaggio che è rimbalzato sui social: “Non c’è niente che non va in Doja Cat. Tante donne si rasano la testa non solo per problemi di salute ma anche per uno stile più rock” .

Doja Cat nella sua diretta su Instagram ha detto ai suoi followers:

Non ci credo di aver aspettato così tanto tempo per rasare quella c*zzo di testa, non ho mai desiderato di avere i capelli. Semplicemente non mi piacciono i capelli. Non mi è mai piaciuto avere i capelli. Non posso dirvi che mi sia capitato una sola volta, dall’inizio della mia vita, di aver detto “Che belli!”. Semplicemente non mi piace avere i capelli.

E voi che ne pensato di questo nuovo look di Doja Cat?

[Fonte: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.