in

Quei Due Sul Server offrono dei corsi online gratuiti per contrastare la noia da quarantena – ecco quali

Docety è una piattaforma di e-learning italiana fondata da Nicola Palmieri e Mario Palladino, conosciuti sul tubo anche come Quei Due Sul Server. Per via di questa emergenza la piattaforma Docety si è offerta di mettere gratuitamente a disposizione dei seminari e dei videocorsi a distanza per tutte le persone interessate.

Docety è uno dei siti di formazione online più utilizzati in Italia ed è in continua crescita. Fondata nel 2018, in un anno ha raccolto più di 500 mila euro in equity crowdfunding e attualmente conta più di 20 mila utenti registrati e più di 300 coach abilitati all’insegnamento. Un altro vantaggio di Docety rispetto ai concorrenti esteri è quello di poter avere delle lezioni private faccia a faccia con l’insegnante direttamente sulla piattaforma. Ma anche quello di poter partecipare a dei seminari online con la possibilità di poter interagire con l’insegnante della lezione.

Attualmente, ci sono numerosi corsi e seminari gratuiti sulla piattaforma per poter riuscire a fare qualcosa di costruttivo durante questa emergenza. Gli argomenti dei corsi variano dalla musica fino ad arrivare al montaggio video. Inoltre, la piattaforma di Quei Due Sul Server sta mettendo a disposizione le proprie aule virtuali per molte scuole e università per poter far fronte a questa emergenza.

È possibile visualizzare tutte i seminari gratuiti da questo link: https://www.docety.com/gratuiti/all/elenco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *