Se utilizzate TikTok, i vostri Per Te saranno invasi dalla stessa clip: il triangolo amoroso formato da il Doc, Miriam e Giada Pasqui. Ma cosa è successo, dunque, in live su Twitch? Perché tutti si sono schierati contro Giada Pasqui? Partiamo dal principio e proviamo a ricostruire la vicenda!
Ok, iniziamo! In live, durante il podcast “IlTestosterone“, si è svolto un format molto particolare. In questo tipo di live, alcune ragazze, a turno, dovevano provarci con Lele, Pietro Storti e anche… il Doc. Tra queste partecipanti, è apparsa anche Miriam, una ragazza nata nel 2008. Miriam, ha espresso subito il suo apprezzamento per il Doc, ammettendo di provare un certo interesse verso il ragazzo. Anche lui sembrava apprezzare in un modo particolare Miriam, facendo nascere, in questo modo, una nuova ship.
Catastrofe. In live erano presenti anche Giada Pasqui e Bianchetta Lacusta, che hanno iniziato ad attaccare Miriam. Come ben sappiamo, tra Giada e il Doc sembrava esserci un sentimento amoroso, che ha causato una forte gelosia nella ragazza, e soprattutto, rabbia verso Miriam. “Puoi continuare a dire ‘voglio il Doc’, ma rimangono solo parole e non sono fatti. Non porti rispetto.”. Bianchetta, spalleggiando l’amica, ha aggiunto: “Dalle stelle alle stalle“.
Dopo l’avvenimento, Giada ha chiesto più volte scusa a Miriam, a causa del suo comportamento poco gentile e rispettoso nei confronti di una ragazza più piccola. “Non sono la persona che avete visto in live, ho reagito così perché provo dei sentimenti forti nei confronti del Doc“. Insomma, l’importante è capire i propri errori!
[Foto: TikTok]