Nei social sembra essere nato un nuovo trio: ci riferiamo ai già noti Doc e Dale, che oltre a far parlare di loro per le questioni sentimentali, hanno presentato al web un nuovo componente che parteciperà alla realizzazione dei video. Sin da subito ci sono arrivate moltissime segnalazioni e tant* di voi ci hanno chiesto di indagare per scoprire qualche dettaglio in più sulla persona che ha allargato il gruppo e sulle motivazioni dietro al suo soprannome. Eccoci qui per rispondere!
Quello che sappiamo è che il suo nome è Simone Pala, come indicato sul suo profilo Instagram e che è un grande amico dei due, sin da prima della loro notorietà sul web. Sempre dal suo profilo notiamo che è fidanzato e la sua ultima fotografia postata con la ragazza risale al 14 agosto, quindi solo qualche giorno fa. Sono migliori amici da sempre, a quanto detto dal Doc stesso a Webboh, e il suo soprannome è Sguenz. La storia dietro a questo nomignolo incuriosisce tutt* i fan, ed è per questo che abbiamo chiesto ulteriori dettagli. Ecco quello che il Doc ci ha rivelato:
“sguenz” è nato perché un giorno da lontano nel nostro quartiere non passano mai macchine belle, e dunque vediamo questo macchinone è da lontano dale dice è un Mercedes benz e lui si gira e dice “è un Mercedes squenz” da li è nato da sempre lo sguenz
Insomma, a quanto pare il suo nome deriva proprio da una battuta a sfondo automobilistico che si è creata mentre erano tutti e tre insieme. Da allora è nato il soprannome Sguenz che in maniera molto amichevole è anche diventato il nome del nuovo componente del gruppo. Benvenuto Simone, non vediamo l’ora di scoprire come potete farci divertire tutti e tre insieme!
[FOTO: Instagram]