Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sei più Dobermann o Micciarella? Scoprilo con Phobia Archive e vedi la nuova collezione!

dobermann micciarella phobia archive
Sponsor Phobia Archive

Sei più Dobermann o Micciarella di Mare Fuori? Oggi il test di Webboh dedicato ai protagonisti della serie più chiacchierata del momento è davvero speciale. Perché abbiamo scelto proprio questi due ragazzi, che abbiamo imparato a conoscere nel corso degli episodi? Perché durante la nuova stagione, i due sfoggiano alcuni outfit che non sono passati inosservati: sono 100% Phobia Archive, dalla nuova collezione SS24!

Rispondi alle domande e scopri se ti avvicini di più a Dobermann o a Micciarella. L’intesa tra Mare Fuori e Phobia Archive si è accesa nella quarta stagione della serie, in cui quindi abbiamo visto tutte le grafiche e gli elementi distintivi del brand di streetwear. Non mancano, negli ultimi episodi, gli iconici fulmini: proposti in colorazioni nuove e particolari, questo simbolo non passa mai di moda.

<

Oltre ai fulmini, a squarciare il buio della notte ci pensano anche gli alieni della nuova collezione, che con l’effetto glow in the dark diventano visibili anche quando le luci si spengono. Teschi, stelle, occhi con ali da pipistrello, serpenti e tante scritte gotiche. Insomma, una primavera ed un’estate che non lasceranno le “fobie” e le paure in un angolo!

Per conoscere tutta la collezione, e vedere anche gli abiti indossati da Dobermann e Micciarella, cliccate sul sito e spoiler: per 48 ore dall’uscita dell’articolo, c’è un codice sconto per voi: WEBBOH20. Non vi preoccupate guagliò: se volete fare altri test, clicca qui e buon divertimento!