do you know who you are by harry styles

La pubblicazione del nuovo singolo di Harry Styles, intitolato Lights Up, ha portato con sé tante novità. Il ritorno dell’artista inglese, infatti, è stato accompagnato anche da un’iniziativa web davvero particolare.

È proprio con una frase della sua nuova canzone (apparsa negli ultimi giorni su alcuni cartelloni affissi in giro per il mondo) che Harry Styles è sbarcato sul web con una nuova piattaforma che crea complimenti personalizzati.

Andando sul sito DoYouKnowWhoYouAre.com vi basterà digitare il vostro nome per ricevere un elogio firmato dal cantante.

Ecco un esempio:

do you know who you are by harry styles

In occasione (anche) della giornata mondiale per la salute mentale, l’artista ci ricorda così di trattare le persone con gentilezza. TPWK è l’acronimo che sta appunto a significare Treat People With Kindness. Il tutto ovviamente riprende anche il tema della canzone: Lights Up sembra infatti un brano molto positivo che lancia un messaggio importante.

L’ex leader degli One Direction è quindi finalmente tornato (in grande stile) sulle scene musicali dopo circa due anni. Il pezzo è ovviamente disponibile su tutte le piattaforme di streaming e di download. Su VEVO e Youtube è stato pubblicato anche il video ufficiale. Insomma, non manca proprio nulla.

E voi? Avete provato a farvi fare un complimento da Harry Styles? Fateci sapere qual è il vostro aggettivo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *