in ,

I Ferragnez diventano DJ? La coppia svela un inedito progetto musicale: “Un produttore ci voleva ad Hollywood”

Tutta l’Italia avrebbe meritato un duo scoppiettante di dj come quello dei Ferragnez. I Sandra e Raimondo del nuovo millennio avrebbero infatti potuto regalarci uno dei progetti musicali che avrebbe rivoluzionato il panorama musicale italiano, e non solo!

La notizia è spuntata dalla live che ieri sera Fedez ha trasmesso sul suo canale Twitch. Sua ospite è stata la moglie Chiara Ferragni, ed insieme hanno raccontato numerosi aneddoti passati dalla coppia (oltre ad aver reagito ad una nuova puntata del Collegio). Uno di questi coinvolgeva proprio un progetto che era stato proposto ad entrambi. Grazie ad un evento organizzato da un brand a loro connesso, negli Stati Uniti hanno conosciuto il produttore che ospita nella sua etichetta artisti del calibro dei Chainsmokers. Quest’uomo ha poi proposto alla coppia di intraprendere una carriera come duo di dj ad Hollywood. Fedez in passato aveva già avuto esperienze nel campo: infatti nel 2016 pubblicò dei brani sotto il nome di Zedef, di gran successo negli States.

Ecco perchè non avremo i Dj Ferragnez: tutta colpa di Chiara!

Purtroppo, tuttavia, almeno nel futuro prossimo non vedremo i Ferragnez alla prese con cuffie e mixer. Infatti, dopo la proposta del produttore americano, la coppia ha deciso di prendere lezioni pratiche per imparare ad utilizzare correttamente la console. Già al primo incontro, però, Chiara si è dimostrata poco abituata a seguire il ritmo e la melodia (evidentemente, non era “il pezzo suo preferito”!). Questo ha spinto i due a rinunciare per il momento al progetto musicale. In futuro, però, i due non hanno escluso un possibile nuovo tentativo. L’imprenditrice digitale per eccellenza si è detta volenterosa di imparare a destreggiarsi tra le note.

Nel frattempo, noi aspettiamo speranzosi che i dj Ferragnez facciano il loro debutto epocale nella scena musicale internazionale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *