in

Gira un presunto video “intimo” di Dixie D’Amelio, ma cosa c’è di vero? Facciamo chiarezza!

Dixie D’Amelio è stata vittima di “deepfake”: non è lei quella che compare nel video su Twitter. Facciamo chiarezza!

Nelle ultime ore il nome di Dixie D’Amelio è finito al centro dell’attenzione. Tanti utenti su TikTok sono shockati per aver visto un video in cui, dicono, la tiktoker farebbe delle azioni molto intime assieme a un signore di mezz’età. Anche su Google, se provate a cercare il nome di Dixie, come suggerimento vi uscirà “Dixie D’Amelio video” e “Dixie D’Amelio video twitter“. Volete sapere il motivo? Ve lo spieghiamo noi! Purtroppo un account su Twitter ha diffuso un video di una ragazza molto molto simile a Dixie che, appunto, fa sess0.

Ma è davvero Dixie D’Amelio, la tiktoker da milioni di follower? Assolutamente no, non è lei! Dixie, come tante altre star americane, è stata vittima di deepfake, che sarebbe quella tecnica che sfrutta l’intelligenza artificiale per sovrapporre il volto di una persona ad un’altra. Questa tecnica sta diventando molto diffusa soprattutto nel mondo del p*rno e i personaggi pubblici ne sono le vittime.

La ragazza del video non è Dixie, ma qualcuno – attraverso l’intelligenza artificiale – ha sostituito il suo volto con quello della star americana! Quello di Dixie D’Amelio è un episodio che è accaduto già a tante altri personaggi famosi, inconsapevoli di tutto ciò. Abbiamo anche scoperto il sito artefie di tutto ciò si chiama proprio Mr Deepfakes e dei crea dei filmati a luci rosse con le facce dei personaggi famosi, che però non sono davvero loro.

Ci dispiace tanto per quel che è successo a Dixie, anche perché questo video sta girando molto, soprattutto su Twitter. Ora però anche voi sapete la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.