in

Dixie D’Amelio è stata scelta da Valentino come testimonial mondiale: Noah Beck le scrive un messaggio carinissimo!

Dixie D’Amelio è stata scelta come testimonial di Valentino: un importante traguardo, che il fidanzato ha voluto celebrare con un messaggio.

Quella di Dixie D’Amelio per Valentino non è la classica promo sui social. No, Valentino (uno dei re della moda mondiale) ha scelto la tiktoker e cantante come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria della maison di moda. Si tratta di un traguardo davvero importante, e forse è una delle prime volte che un marchio così importante, di lusso, decide di affidare la propria campagna a un volto proveniente dal web.

Dixie ha commentato questa scelta con grande entusiasmo:

Le parole non possono descrivere come mi sento nell’essere nella nuova campagna pubblicitaria globale di Valentino. Grazie per aver creduto in me e avermi permesso di sentirmi più sicura nei tuoi incredibili vestiti, scarpe, borse. Sei davvero il genio della moda più gentile con il cuore più grande”.

Tutte le persone a lei più care si sono esposte per questo traguardo. Addison Rae ha scritto: “Yessss”. Ma il messaggio più dolce è stato scritto dal suo ragazzo Noah Beck (scontato, no?!). Prima ha commentato la sua foto con la scritta: “Oh mio Dio sì”. Poi il tiktoker americano ha lasciato un tweet su Twitter: “Vedere Dix fare ciò che la rende felice mi fa sciogliere letteralmente il cuore“. Dixie ha risposto al suo tweet definendolo “il migliore“. Che cute!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *