in

Dixie D’Amelio ha un secondo account “segreto” su TikTok: ecco come si chiama

Dixie D’Amelio da qualche mese ha un secondo account su TikTok che è diventato meno segreto da qualche giorno. Ecco perché.

Dixie D'Amelio secondo profilo tiktok
Dixie D'Amelio secondo profilo tiktok

Pensate che nella famiglia D’Amelio solo Charli abbia un account segreto su TikTok? Ebbene: vi sbagliate. Anche Dixie ha un altro account, oltre a quello ufficiale, e per di più ce l’ha da molto prima che se lo facesse la sorella. Andiamo con ordine.

Ieri vi abbiamo raccontato di come Charli D’Amelio abbia scelto di registrare i video del viaggio ad Atlanta, affrontato con gli amici per seguire l’impresa di Jake Paul dal vivo, per poi pubblicarli sul suo secondo account. La stessa cosa l’ha fatta Dixie: l’unica differenza è che, rispetto alla sorella, il suo profilo segreto l’aveva aperto già a metà febbraio. All’epoca la D’Amelio aveva caricato un video con la sua canzone, Fuckboy, e l’inquadratura delle scarpe con scritto in sovraimpressione “I’m shy“.

Passano quasi due mesi e la D’Amelio pubblica un altro video, seguito poi da alcune prove di effetti di post produzione. Ma è con il viaggio ad Atlanta che anche il suo secondo profilo decolla: in due giorni pubblica diciotto video in compagnia della sorella e dei suoi amici superando il più delle volte il milione di visualizzazioni e arrivando a toccare anche i dodici e i diciassette milioni di view.

Anche per Dixie il profilo user768jjy3no7, più che un profilo segreto sembra un account di svago dove la tiktoker può pensare solamente a pubblicare video come una ragazza qualunque, senza dover fare attenzione ad eventuali errori o imperfezioni. Non è un caso che la maggior parte dei video abbiano come colonna sonora una delle sue canzoni. La D’Amelio sul secondo account si diverte, anche se la descrizione del profilo recita: “This is boring now“. Sarà anche vero, ma le sue fan apprezzano…

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *