in

Chi è Dixie D’Amelio? Tutte le info sulla sorella della tiktoker Charlie

Dixie D'Amelio

Charlie D’Amelio è uno dei fenomeni di TikTok più contrastanti. La ragazza diventata famosa con l’app cinese non è da sola ma ha una sorella: Dixie D’Amelio.

Nata il 12 Agosto 2001 sotto il segno del Leone, Dixie ha raggiunto la popolarità su TikTok dopo l’esplosione di follower avuta da sua sorella minore Charlie.

View this post on Instagram

she really do be vibin doe

A post shared by Dixie D’Amelio 🥳🥺🥱🖤🤡 (@dixiedamelio) on

L’account Instragm di Dixie conta poco più di 880mila follower.

Tra le foto pubblicate più spesso ci sono quelle con i suoi amici, scatti professionali in costume da bagno e in posa. Non mancano – ovviamente – foto con la sua sorellina, Charlie, con la quale si abbraccia e sorride.

Dixie D’Amelio e TikTok

Il social preferito dalla 18enne proveniente dallo Stato del Connecticut, però, non è Instagram. Dixie, infatti, deve la sua fama a TikTok dove raccoglie a sé un pubblico di ben 4.9 milioni di follower.

I Suoi video, amati ed apprezzati, raccolgono ad oggi più di 63.5 milioni di like. I tiktok caricati sono, per la maggior parte, trend, balletti o feste con gli amici.

Come riportato da noi di Webboh, negli ultimi giorni le due sorelle sono state – a loro discolpa – protagoniste della diffusione di alcuni autoscatti particolari realizzati da loro stesse.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi sono Lisa and Lena, le creatrici del filtro più usato del 2019

Video Anima 24 novembre

Anima lancia nuove frecciatine alla ex LaSabri e a Pika Palindromo: “Un vero amico non ti tradisce mai”