Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Dixie D’Amelio? Tutte le info sulla sorella della tiktoker Charlie

Dixie D’Amelio

Charlie D’Amelio è uno dei fenomeni di TikTok più contrastanti. La ragazza diventata famosa con l’app cinese non è da sola ma ha una sorella: Dixie D’Amelio.

Nata il 12 Agosto 2001 sotto il segno del Leone, Dixie ha raggiunto la popolarità su TikTok dopo l’esplosione di follower avuta da sua sorella minore Charlie.

https://www.instagram.com/p/B6mDv41hV-M/

L’account Instragm di Dixie conta poco più di 880mila follower.

Tra le foto pubblicate più spesso ci sono quelle con i suoi amici, scatti professionali in costume da bagno e in posa. Non mancano – ovviamente – foto con la sua sorellina, Charlie, con la quale si abbraccia e sorride.

Dixie D’Amelio e TikTok

Il social preferito dalla 18enne proveniente dallo Stato del Connecticut, però, non è Instagram. Dixie, infatti, deve la sua fama a TikTok dove raccoglie a sé un pubblico di ben 4.9 milioni di follower.

I Suoi video, amati ed apprezzati, raccolgono ad oggi più di 63.5 milioni di like. I tiktok caricati sono, per la maggior parte, trend, balletti o feste con gli amici.

Come riportato da noi di Webboh, negli ultimi giorni le due sorelle sono state – a loro discolpa – protagoniste della diffusione di alcuni autoscatti particolari realizzati da loro stesse.