in

Dixie D’Amelio ha detto “ti amo” (forse per la prima volta pubblicamente) a Noah Beck

Per il compleanno di Noah Beck, Dixie D’Amelio pubblica un post su Instagram e scrive nei commenti “ti amo”. E’ la prima volta per Dixie?

Noah Beck e Dixie D'Amelio fidanzati
Noah Beck e Dixie D'Amelio fidanzati

Il 4 maggio Noah Beck ha compiuto 20 anni e sembra che Dixie D’Amelio gli abbia detto “ti amo” pubblicamente per la prima volta. Noah ha festeggiato il suo compleanno portando Dixie per la prima volta volta a Disneyland, e poi con una cena in una steak house in compagnia della ragazza e di diversi amici. Ai festeggiamenti erano presenti anche, tra gli altri, la “cognata” Charli D’Amelio, Avani Gregg e Madi Monroe.

Dixie D’Amelio per fare gli auguri a Noah Beck ha pubblicato una post molto tenero sul suo profilo Instagram. La foto li raffigura insieme sul set del videoclip di “Be Happy remix” mentre nella didascalia la tiktoker ha scritto: “Buon compleanno migliore amico, ti amo infinitamente“. Nei commenti ovviamente Noah ha risposto alla ragazza: “Non posso letteralmente immaginare la vita senza di te“.

Nei commenti Dixie ha anche rivelato che quello scatto riguarda il momento in cui Noah le aveva detto “ti amo”. I due ragazzi si trovava sul set del videoclip della canzone della D’Amelio e cercavo di essere normali e di far finta di chiacchierare. Ad un certo punto Noah le dice: “Smettila, io ti amo letteralmente“. Dixie non aveva però subito cotraccambiato: “Non ho risposto nulla. Pensavo che fosse stato un caso quindi non volevo rispondere“. La storia non è però finita lì, infatti Noah aveva raccontato:

Non hai detto niente per 45 minuti, fino a che non mi stavano facendo andare via. Mi hanno detto: “Hai finito di girare” Ho pensato: “Okay, ora vado a casa” Ma è a quel punto che sei arrivata e mi hai detto: “Ti amo anch’io”

Quel commento di Instagram non è quindi la prima volta che Dixie D’Amelio dice ti amo a Noah Beck ma resta comunque un bellissimo gesto.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *