in

Dixie D’amelio si è tagliata i capelli! Ecco come se li è fatti e il motivo del drastico cambio look!

Dixie D’amelio ha mostrato il suo incredibile cambio look che ha lasciato la sua famiglia e i suoi fan a bocca aperta. La giovane influencer ha poi deciso di donarli!

Dixie D'amelio

Dixie D’amelio di recente ha deciso di “darci un taglio” stravolgendo in modo abbastanza drastico il suo look. La giovane influencer, oltre ad essere molto apprezzata nell’ambito musicale, è molto richiesta anche nel settore della moda, infatti, nell’ultimo periodo è stata considerata una vera e propria icona di stile. E proprio ieri ha mostrato ai suoi fan la sua nuova capigliatura, lasciando tutti a bocca aperta! Ma come mai ha preso questa decisione? Ecco quali sono state le sue parole.

Se per alcune persone tagliare i capelli sia una decisione importante e qualcosa su cui riflettere molto a lungo, per Dixie D’amelio non è così! Non solo l’influencer è solita tingere e tagliare i suoi capelli molto frequentemente ma sembra non essere spaventata nello stravolgere il suo look. Infatti ha deciso di sfoltire tutta la sua chioma che ha poi donato e di optare per un taglio super corto denominato “buzz cut hair” che ha condiviso sul suo canale.

Dixie ha inoltre affermato che desiderava questo taglio dalla prima media, tuttavia le persone erano solite fare commenti sgradevoli per cui questa volta ha deciso di non dirlo a nessuno. “Volevo ricominciare da capo” sono queste le parole che l’influencer confida alle telecamere. Un nuovo inizio, non solo, per la cantante ma probabilmente anche per una nuova moda. La sua reazione sembra molto positiva e a quanto pare è entusiasta del suo nuovo taglio che ha mostrato all’ Icons Red Carpet. E a voi piacciono?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.