Dixie D’Amelio ha spiegato come mai non ha voluto iscriversi a nessun college. Ovviamente, entrare in un college non è la scelta giusta per tutti, e come molti altri creator, la ragazza ha preferito non andarci.
”Ero stata presa in un college, nel 2019, ma ho preferito non iscrivermi alla fine. Questo perché viaggiando avanti e indietro mi avrebbe rubato troppo tempo” ha raccontato Dixie all’intervistatore di Vogue.
Un’altra ragione per la quale Dixie ha deciso di non intraprendere questa scelta è stato perché le sue canzoni sono molto popolari.
Ero anche spaventata perché ho visto il TikTok di un ragazzo che diceva che avrebbe messo le mie canzoni a una festa di una confraternita. Non avrei mai potuto reggere quel livello di imbarazzo, e questo mi ha fatto cambiare idea.
Ha inoltre raccontato che vivere da sola le sta permettendo di sviluppare la sua indipendenza e la sua maturità. Cosa che prima le era impedita dal fatto che sua madre le fosse molto vicina e la aiutasse in qualsiasi cosa. “Nonostante ciò, mia mamma è sempre qui per me quando ho bisogno di aiuto. E’ per questo che servono le mamme“, ha scherzato.
Dixie sta dunque cercando di crescere senza i suoi genitori vicini e senza un college. Dimostrerà di riuscire a realizzare tutti i suoi sogni? Lo speriamo.
[Foto: Instagram]