in

Dixie D’Amelio spiega perché non è andata al college – facciamo chiarezza!

Dixie D’Amelio ha raccontato in un’intervista di Vogue il perché abbia deciso di non intraprendere la strada del college. Ecco il motivo.

Dixie D'Amelio College'
Dixie D'Amelio College

Dixie D’Amelio ha spiegato come mai non ha voluto iscriversi a nessun college. Ovviamente, entrare in un college non è la scelta giusta per tutti, e come molti altri creator, la ragazza ha preferito non andarci.

Ero stata presa in un college, nel 2019, ma ho preferito non iscrivermi alla fine. Questo perché viaggiando avanti e indietro mi avrebbe rubato troppo tempo” ha raccontato Dixie all’intervistatore di Vogue.

Un’altra ragione per la quale Dixie ha deciso di non intraprendere questa scelta è stato perché le sue canzoni sono molto popolari.

Ero anche spaventata perché ho visto il TikTok di un ragazzo che diceva che avrebbe messo le mie canzoni a una festa di una confraternita. Non avrei mai potuto reggere quel livello di imbarazzo, e questo mi ha fatto cambiare idea.

Ha inoltre raccontato che vivere da sola le sta permettendo di sviluppare la sua indipendenza e la sua maturità. Cosa che prima le era impedita dal fatto che sua madre le fosse molto vicina e la aiutasse in qualsiasi cosa. “Nonostante ciò, mia mamma è sempre qui per me quando ho bisogno di aiuto. E’ per questo che servono le mamme“, ha scherzato.

Dixie sta dunque cercando di crescere senza i suoi genitori vicini e senza un college. Dimostrerà di riuscire a realizzare tutti i suoi sogni? Lo speriamo.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *