in

Dixie D’Amelio smaschera Griffin Johnson dopo la diss-track pubblicando tutte le chat contro di lui!

Dixie D'Amelio
Dixie D'Amelio

Soltanto una settimana fa vi raccontavamo di un possibile riavvicinamento tra Griffin Johnson e Dixie D’Amelio. Ebbene: scordatevi ogni parola, perché dopo la diss track pubblicata da Griffin, Dixie è tornata all’attacco. La tiktoker qualche ora fa ha pubblicato un video in cui sbugiarda il suo vecchio amore e ogni frase della sua Convenient.

Il tiktok pubblicato da Dixie non lascia spazio all’immaginazione. La descrizione del video (“Real Convenient“) è secca e ironica, le immagini ancor di più. Nel video si vede la D’Amelio che fa il lip-sync del testo della canzone di Johnson, mentre alle spalle scorrono numerose immagini che provano il tradimento del suo ex. Il punto di vista della tiktoker è descritto dalle facce che lei stessa fa mentre canta.

Le immagini mostrano conversazioni tra Johnson e altre celebrity dei social media. Alcune sono più innocenti di altre, ma molte dimostrano chiaramente le tendenze traditrici del cantante durante la loro relazione.

Griffin Johnson aveva promesso di non parlare più della sua ex compagna e nella canzone lo ribadisce (“Non dirò mai più niente“), ma dopo il tiktok sarcastico e sbeffeggiante di Dixie D’Amelio è molto probabile che la discussione riprende pubblicamente prima di quanto ci si possa immaginare. In particolare i fan delle due star si chiedono come reagirà Griffin.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

JoJo Siwa

JoJo Siwa è una delle cento persone più influenti al mondo secondo Time!

Me contro te

I Me contro te contattati per condurre Lo Zecchino D’Oro: accetteranno? *notizia esclusiva*