in

Dixie D’Amelio reciterà nella nuova stagione di Grey’s Anatomy?

Dixie D'Amelio

Quest’anno Grey’s Anatomy ha chiuso i battenti prima del previsto. La troupe della serie non è infatti riuscita a girare le ultime riprese prima della quarantena. Gli episodi andati in onda ci hanno comunque lasciato con un gran bel dubbio e con un’immensa voglia di proseguire la visione (quindi quasi come un finale nella norma targato Shonda Rhimes). Il cliffhanger degli ultimi secondi della 16esima stagione ci mostra la possibile fine di una coppia, quella tra Teddy Altman (interpretata da Kim Raver) e Owen Hunt (Kevin McKidd). Quest’ultimo ha scoperto che la sua quasi-sposa lo ha tradito; mentre i fan si chiedono se sarà in grado di darle una seconda possibilità, qualcun’altro si chiede se la star dei social Dixie D’Amelio farà parte del cast dei nuovi episodi della serie.

Dixie D’Amelio, influencer su TikTok insieme a sua sorella Charli, faceva parte fino a poco tempo fa della Hype House, la casa dei tiktoker abbandonata dalle due “quando ha iniziato a diventare più un business”. Adesso la ragazza è pronta a fare il suo debutto come attrice; gli indizi hanno portato alcuni fan a pensare che avrebbe recitato proprio in Grey’s Anatomy.

Si è successivamente scoperto, però, che la serie tv in cui apparirà Dixie D’Amelio non sarà Grey’s Anatomy anche se stiamo parlando di uno show che potrebbe sembrare la sua versione teen. Infatti il canale su cui l’influencer approderà nelle sue nuove vesti di attrice è Brat TV. Si tratta di una rete multimediale digitale lanciata da pochi anni e presente su Youtube che si occupa di programmi dedicati agli adolescenti.

Che cosa ne pensate? Seguirete la nuova serie che vedrà il debutto da attrice di Dixie D’Amelio? O l’avreste preferita in Grey’s Anatomy? Fateci sapere le vostre impressioni commentando la notizia. E continuate sempre a rimanere connessi!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valerio Mazzei, il nuovo brano è dedicato alla mamma scomparsa: “Sarà la nostra canzone”

#LilHuddyisOverParty, unfollow di massa per Chase Hudson. Charli tradita con Nessa: “Vuoi che racconti come mi hai trattata?”