in

Dixie D’Amelio è andata al Coachella con il suo nuovo animale domestico: una gallina – ecco le foto!

Dixie D’Amelio ha acquistato un nuovo animale, che ha sfoggiato al guinzaglio al Coachella. Si tratta di un pennuto particolare…

Dixie D’Amelio si è ormai affermata sui social media, prima come tiktoker e in seguito come cantante e modella. Di recente la 20enne ha abbandonato il suo loft per trasferirsi in una lussuosissima villa e a farle da coinquilina c’è sua sorella, Charli D’Amelio. Le due non solo dividono le spese della casa, ma anche una grandissima passione per gli animali! Infatti hanno portato con loro due bellissimi cani, Rebel e Cali. Questa convivenza a quattro è durata però ben poco: la stessa Dixie ha infatti acquistato un nuovo amico, questa volta a due zampe. Ma di che animale si tratta? Scopriamolo insieme!

Sono molte le celebrità che decidono di acquistare animali da compagnia. Dai più comuni, come gatti e cani, a quelli più insoliti, come roditori e rettili. Dixie D’Amelio ha deciso di optare per la seconda categoria: il suo nuovo amico è sicuramente un animale molto particolare da tenere in casa o in giardino, a meno che non si viva in campagna! Il nuovo amico della cantante, in pochissimo tempo è diventato una vera e propria star del web, a cui i fan sono già affezionati: è un pollo.

Proprio ieri, durante il primo giorno del Coachella Festival, la modella è arrivata su una macchina super colorata, insieme al suo make-up artist di fiducia Patrickta. I due hanno sfoggiato un super outfit in denim coordinato, con cui hanno registrato video e scattato foto. Ma subito dopo è successo l’inaspettato, Dixie ha deciso di far conoscere al pubblico il suo nuovo animale, appunto il pollo! La più grande delle sorelle D’Amelio ha deciso di farsi fotografare mentre teneva al guinzaglio il suo amico. Non è ancora noto come si chiami il galletto, ma è certo che la sua razza sia “robusta maculata”. Che sogno vederlo diventare un influencer come la sua padroncina, con un profilo da milioni di follower!

Dixie D'amelio
Dixie D’amelio

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.