in

Un giornale accusa Dixie D’Amelio di essersi dr0gata: lei non ci sta e s’arrabbia!

Dixie D’Amelio risponde a chi l’accusa di aver fatto uso di sostanze durante una sfilata. Ecco perché indossava occhiali da sole!

Dixie D'amelio
Dixie D'amelio

Nel mondo dei social lo scandalo è sempre dietro l’angolo e questa volta è Dixie D’Amelio a essere finita nell’occhio della polemica. Quel che è successo, però, è molto grave: le sono state rivolte delle accuse molto pesanti, a cui lei ha risposto pubblicamente, senza pensarci due volte. Infatti, Dixie è stata accusata di aver indossato degli occhiali da sole, in tarda notte, per coprire il fatto che si fosse drogata. Ma andiamo con ordine e spieghiamo tutto dall’inizio.

Di recente la D’Amelio sta lavorando nell’ambito della moda. Non solo assiste alle sfilate delle più importanti marche, ma l’hanno scelta anche come modella per dei servizi fotografici molto prestigiosi, come quello per Valentino. Esattamente due giorni fa, come di sua consuetudine, è stata invitata alla sfilata di Jimmy Choo e Mugler (insieme a lei hanno partecipato anche Blake Gray e Amelie Zillber). La tiktoker, ovviamente, ha assistito alla sfilata… non sapendo che poco dopo le avrebbero rivolto delle accuse gravissime.

In tarda notte, proprio durante la sfilata, è stata fotografata con degli occhiali da sole scuri. L’accusa di un giornale è stata quella di essersi drogata. A queste terribili affermazioni lei ha deciso di rispondere pubblicamente:

Ho messo davvero poco sulla mia vita nei social media e vedere una testata giornalistica, fare ipotesi e mandarla in stampa senza chiedere, è fastidioso…

Ne ho parlato brevemente prima, e fa schifo doverlo fare di nuovo. Vorrei indossare gli occhiale per essere alla moda mentre vado in giro di notte. Ma la verità è che sono entrata ad un evento a cui ero estremamente entusiasta di partecipare. E immediatamente, sono stata colta alla sprovvista dalla quantità di luci, questo è un fattore scatenante per me dato che sono molto sensibile alle luci. Soffro di crisi psicogene, e mi danno molto fastidio i flash, invece di lasciare immediatamente l’evento, qualcuno del mio team ha pensato di darmi un paio di occhiali da sole. In modo che potessi restare e godermi l’evento.

Povera Dixie D’Amelio. Non si merita tutto ciò…

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.