Che cos’è success a Dixie D’Amelio? Nelle scorse ore la tiktoker ha caricato una foto sulle storie Instagram che ha fatto preoccupare molto i suoi fan, ma di che si tratta? La foto ritraeva la ragazza con un grande rigonfiamento sulla fronte ed un’incisone proprio nel mezzo. Con la sua espressione molto “sofferente”, coperta un po’ dal cappuccio della sua felpa nera, ad accompagnare la foto c’era solo la scritta “morning” ovvero tradotto “mattina“, ma nessuna spiegazione sull’accaduto!
Dixie però non ha lasciato il suo pubblico completamente privo di aggiornamenti! Infatti ha spiegato che cos’è successo tramite delle foto che ha condiviso sul suo profilo SnapChat! Ecco che cos’ha raccontato: “Ho deciso di iniziare la mia giornata spaccandomi la testa aprendo una porta“. Così ha scritto con un cerotto sulla fronte! Ma non finisce qui, ha mostrato passo passo lo status del bernoccolo che si è gonfiato raggiungendo dimensioni via via sempre più grandi con il passare delle ore.
Dixie dunque si è vista costretta ad andare urgentemente da un medico! Ma ora come sta? Non sappiamo cosa le abbia suggerito il dottore, o se abbia dovuto fare un piccolo intervento, ma abbiamo alcuni aggiornamenti delle ore successive (che la creator ha fornito sempre tramite Snapchat). Sembrerebbe che la situazione sia sotto controllo. Un utente le ha domandato “i tuoi capelli possono coprirlo?” e lei ha risposto “si, per questo non sono preoccupata“. Nonostante il disagio e il fastidio Dixie ha partecipato ad uno shooting poiché aveva un lavoro in programma e ha affermato “proverò a fare del mio meglio per le riprese“.
Tutto bene quel che finisce bene! Speriamo che la situazione della ragazza possa solo migliorare e vi terremo aggiornati qualora la D’Amelio dovesse raccontare qualcosa in più sull’accaduto.