in

Dixie D’Amelio lancia la sua nuova canzone: è un duetto con un rapper molto famoso!

Dixie D’Amelio lancia la sua nuova canzone. Dopo Be Happy e la canzone natalizia con Liam Payne, continua il percorso musicale della tiktoker. Stavolta è riuscita a duettare con uno dei rapper più famosi al mondo: Wiz Khalifa. La canzone uscirà il 4 dicembre e si intitola One Whole Day.

La notizia era trapelata a metà novembre, quando Dixie aveva pubblicato una foto sul set del videoclip della canzone. Non sarà però l’unica star dei social a partecipare a questo nuovo progetto. Infatti, il fotografo Bryant aveva svelato la presenza anche di Charli D’Amelio, Addison Rae e Alexa Devis nel video.

Qualche ulteriore indiscrezione era uscita anche su You Tube grazie ad un video caricato sul canale di The Hollywood Fix. Il filmato dura 10 minuti e si chiama “Dixie D’Amelio, Wiz Khalifa, Charlie D’Amelio, Noah Beck e le clip del video musicale (dietro le quinte)”. Nel video vediamo Wiz Khalifa attraversare il set ed entrare in una caffetteria con i vestiti di scena. All’interno c’è Dixie con una lunga cascata di capelli biondi e gli occhiali da sole sulla testa. Dalle immagini appare sorridente e spensierata mentre beve un caffè e scherza con la sorella Charli, ripresa di spalle. Dalle inquadrature si riesce a riconoscere anche il volto di Noah Beck seduto al tavolo.

In una scena vediamo Dixie in piedi di fronte allo specchio intenta ad aggiustarsi le ciglia finte. Indossa un outfit molto particolare ed insolito rispetto a quello che è il suo stile: pantaloni bianchi, sneakers oro ed una lunga camicia larga multicolore.

https://www.instagram.com/p/CHi0uNHLQEO/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *