Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Dixie D'Amelio ha un occhio nero? Lei spiega il motivo!

Dixie D’Amelio
Dixie D’Amelio ha mostrato il suo occhio sinistro gonfio e di color violaceo in diretta. Ecco che cosa le è accaduto!

Durante il primo giorno del mese di aprile, la star e cantante americana Dixie D’Amelio è stata colpita da uno sfortunato imprevisto. Eh no… questa volta non si tratta di un semplice pesce d’aprile! Durante una diretta su Instagram, Dixie ha infatti mostrato ai suoi followers il suo occhio sinistro, che compare livido e gonfio. Ma qual è la causa dell’incidente? Ve lo spieghiamo noi!

Nel corso di una diretta su Instagram, Dixie D’Amelio ha mostrato pubblicamente il suo occhio sinistro, notevolmente gonfio e colorato di viola. Inoltre, il colpo ricevuto è stato così vigoroso da causare la rottura di alcuni vasi sanguigni, i quali hanno determinato la comparsa di sfumature rosse nelle zone laterali del bulbo oculare. La condizione del volto della star americana ha suscitato la curiosità dei fan più attent*, spingendol* ad interrogarsi sull’accaduto. Dalle parole della stessa Dixie emerge che l’infortunio sia il risultato di un incidente avvenuto il giorno precedente, durante il quale la ragazza si trovava in stato di ebrezza.

In particolare, Dixie rivela di aver trascorso la serata del giorno prima a bere in compagnia di alcuni amici. Tuttavia, una volta rincasata, ha accidentalmente sbattuto il volto contro una porta scorrevole della sua abitazione, provocandosi l’ematoma. Inoltre, la cantante sostiene di essersi accorta del colpo preso solo la mattina successiva, e che il danno subito dall’occhio sarebbe così evidente per colpa di alcuni farmaci assunti, che le provocano la semplice fuoriuscita di lividi. Dopo aver ascoltato l’accaduto, i fan di Dixie le hanno subito augurato una pronta guarigione!

A voi è mai capitato un incidente simile?
Sì, mi è capitato!
Fortunatamente no!

[Foto: Instagram]