in

“Fa schifo”, Dixie D’Amelio cancella l’anteprima della nuova canzone per le critiche – ecco il video eliminato

Dixie D’Amelio è tornata a far parlare di sé. In attesa di pubblicare il nuovo singolo, un brano in collaborazione con il rapper Wiz Khalifa, la sorella di Charli D’Amelio ha condiviso sui suoi profili social alcuni secondi in anteprima della canzone dal titolo One Whole Day. Un regalo per i suoi follower , che non pare sia stato particolarmente gradito.

Un fiume di critiche ha inondato la sezione dei commenti sotto al video, pubblicato proprio su TikTok, che ha spinto Dixie D’Amelio a prendere una scelta definitiva: rimuovere il teaser (così si chiama il video in anteprima) e darla vinta agli hater. “Pensa di essere realmente una cantante ora?“, il messaggio che riassume le polemiche, riportato anche dal sito Dexerto, incentrate soprattutto sul testo del brano. “Io che scrivo i miei testi alle elementari”, “Ragazza mia, devi andare da un terapista”, “La musica non è per tutti”, “Dio aiuti te e i tuoi testi”. Ma che cosa avrà mai pronunciato in pochi secondi di così sconvolgente? “One day, one day, I was really really really really sad”, ovvero “Un giorno, un giorno, ero veramente molto triste“.

La situazione non è migliorata dai tempi di Be Happy, quando da triste cantava di voler essere felice ogni tanto. E quanto sarà triste ora, dopo l’esplosione di critiche per la nuova canzone? Su Twitter, Dixie D’Amelio si è sfogata per l’accaduto:

Sto solo provando a divertirmi. Amo la musica e i servizi fotografici. Ma sto perdendo la passione per fare qualsiasi cosa. Letteralmente, non riesco ad essere emozionata per nulla.

In difesa della figlia è scesa in campo anche la mamma Heidi, che duramente ha attaccato i critici della canzone di Dixie D’Amelio con Wiz Khalifa:

Ci sono milioni di persone con milioni di possibilità di fare le cose che amano. C’è sempre molto lavoro da fare per ogni persona che mostra crescita e si impegna. Non succede dall’oggi al domani come potreste pensare. A coloro che rompono le scatole alle persone che stanno facendo le cose che amano e stanno ottenendo attenzione per questo: dovreste trovare qualcosa che amate e impegnarvi! Per tutti quelli che si prendono del tempo per scrivere odio verso qualcuno che si diverte e fa qualcosa che ama, sappiate che siete il classico caso di quelle persone che sono deboli e patetiche. Se volete portare avanti qualcosa che amate e vi appassiona, mettitevi al lavoro e scopritelo! Chiedete aiuto, fate le vostre ricerche, cercate su Google! Ma quello che non dovete fare è essere stronz* con qualcun altro che ha fatto il proprio lavoro.

Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *