in

Dixie D’Amelio ha smesso di seguire Noah Beck (ma solo per gioco)

Dixie D'Amelio - Noah Beck
Dixie D'Amelio - Noah Beck

Dixie D’Amelio e Noah Beck si sono lasciati. Questo è ciò che migliaia di follower hanno pensato ieri quando hanno scoperto che la ragazza aveva smesso di seguire il suo boyfriend sui social. Fortunatamente non c’è niente di più falso. Dixie e Noah stanno insieme e il loro rapporto va a gonfie vele. Allora, perché unfollowarlo? La spiegazione è giocosa. Ricostruiamo la vicenda.

Ieri molti fan hanno notato che la D’Amelio aveva smesso di seguire Beck e hanno messo in allarme tutti gli altri, scatenando un vero e proprio psicodramma. Dopo un po’, però, la tiktoker ha seguito di nuovo il suo amato. Ciò ha reso tutto ancora più sospetto.

Per fortuna è arrivata Dixie a spiegare esattamente come stavano le cose: lei e Noah stavano giocando; lei ha perso e per scherzare ha deciso di non seguirlo:

Ahahah. Ho perso ad un gioco e ho perso male. Gli ho tolto il follow e mi sono dimenticata di tornare a seguirlo.

Per tranquillizzare un’altra fan ha ribadito il concetto:

Ho perso una partita e ci sono rimasta male.

Ad onor del vero bisogna dire che i timori dei fan dei Doah avevano un fondamento, dato che il giorno prima, nel podcast 2 Chix, la D’Amelio aveva raccontato di aver cancellato tutte le sue storie su Instagram con Beck a causa di un litigio:

Noah e io abbiamo litigato questa mattina, così ho cancellato le storie che avevo di me e lui insieme. Non mi piaceva la sua foto. Tutte le pagine fan dei Doah sono andate fuori di testa e si sono chieste: “Cosa sta succedendo”?

Tutto è bene ciò che finisce bene. Consigliamo a Dixie di scegliere un altro modo per vendicarsi del fidanzato se non vuole creare il panico tra milioni di persone.

[Foto: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *